Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Googlebot & Noarchive

  1. #1

    Googlebot & Noarchive

    Dalla vostra esperienza, se dichiaro che non volgio che Google presenti la cache delle pagine del mio sitodurante l'esposizione dei risultati ella ricerca (attraverso meta tag <META NAME="GOOGLEBOT" CONTENT="NOARCHIVE">) questo incide sul posizionamento oppure no.

    Lo stesso vale anche per gli altri MR (attraverso meta tag <META NAME="ROBOTS" CONTENT="NOARCHIVE">) ??? .



    Grazie.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  2. #2
    No, non incide sul posizionamento, solo sulla cache.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    mi leggo domani le risposte....

    secondo me perdi....e come non voler dare info al robot,nella mia lunga esperienza non ho mai visto primo uno senza cache
    non daretta se hai un trucco sul tuo sito ci sono altri modi x non farlo vedere... leggo domani vado all´UNI
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  4. #4
    Mi sembrava di aver letto che pr l'indicizzazione non c'erano alterazioni, ma come dice key eri molto più soggetto a controlli, a volte anche manuali, e logicamente la diffidenza aumenta.

    Non mi ricordo però dove (fonte autorevole)... se qualcuno ricorda posti, potrebbe rinfrescare la memoria.

  5. #5
    Però google dice che non incide sui risultati della ricerca.

    http://www.google.it/.../faq.html punto 7.

    Per gli altri MR posso capire, ma ci si può fidare di quello che dichiara google?

    Mi capita però di vedere risultati di ricerca su alcune mie parole chiave che prima di me ci sono link che fanno spudoratamente cloaking, ma non riesco ad accedere alla loro cache per verificare il vero contenuto che porta al risultato.
    La pagina indicata dal link da una mia valutazione (PR, parole chiave e altro) non dovrebbe essermi davanti (anche da valutazione di altre pesone).

    Ma se segnalo questo a google, serve ??.

    Da altre 3D mi sembra che non porti a molto.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  6. #6
    Per gli altri MR posso capire, ma ci si può fidare di quello che dichiara google?
    Se non ti fidi, allora perchè te ne preoccupi?

  7. #7
    Ho sempre ritenuto Google affidabile, ma volevo capire se non abilitando la cache poteva cambiare qualche cosa a livello di risultati.

    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  8. #8
    Io fino a circa un mesetto fa, avevo quasi tutte le pagine di un mio sito con il NOARCHIVE, mi sono deciso e li ho tolti tutti, anche perchè non si può nascondere niente, specialmente a gente del mestiere.
    Ho notato dopo questa mia azione, un miglioramento delle posizioni in media e una maggiore fluidità nei passaggi di google, nonchè naturalmente l'apparizione della data di aggiornamento accanto ai risultati.
    Il tutto a mio parere è adesso accettato meglio dai motori.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.