Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domini a basso prezzo?

Domini a basso prezzo?

Ciao, mi chiedevo se con i siti in flash si potessero avere domini .it o .com a bassissimo prezzo dato che praticamente bisogna solo comprare solo il dominio senza lo spazio! Infatti se in flash la pagina non cambia mai, si potrebbe mettere il tutto dove si vuole e poi tramite il presentarlo nell'indirizzo principale!
    Si può fare?

ciao

prova ad andare su
    www.aruba.it

Originariamente inviato da ginco
    prova ad andare su
    www.aruba.it
    Grazie... mi hai proprio illuminata! Purtroppo non ho chiesto questo...

ah

e cosa allora?

li c'è la possibilità di avere dei domini a poco prezzo
    tu che cerchi?

Re: Domini a basso prezzo?

Originariamente inviato da Lara86
    Ciao, mi chiedevo se con i siti in flash si potessero avere domini .it o .com a bassissimo prezzo dato che praticamente bisogna solo comprare solo il dominio senza lo spazio! Infatti se in flash la pagina non cambia mai, si potrebbe mettere il tutto dove si vuole e poi tramite il presentarlo nell'indirizzo principale!
    Si può fare?
    :master: Gli .swf dove li metti?

in flash se vuoi essere visibile su internet l'swf deve essere incorporato in una pagina html.(ctrl+f12)
    questa pagina si deve chiamare index.html
    poi devi comprare uno spazio web (a meno che tu nn abbia un server con ip fisso in casa) aruba va bene costa poco e se nn devi avere pagine dinamiche e linguaggi lato server estremi te la cavi con poco tipo una ventina di euro all'anno
    se invece vuoi puoi comprare il dominio e gestire i DNS facendo puntre il dominio ad uno spazio web gratuito senza pop up come altervista.org
    se invece tu riesci a far girare su internet un sito in flash senza passare dall'ftp mi spieghi come hai fatto? :bubu:
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Domini a basso prezzo?

Originariamente inviato da Lara86
    Ciao, mi chiedevo se con i siti in flash si potessero avere domini .it o .com a bassissimo prezzo dato che praticamente bisogna solo comprare solo il dominio senza lo spazio!

Dico la mia, cercando di fare una chiarezza del tutto impossibile. Perdonami ma sei a prova di genio...
    1 - Con i siti Flash non si possono avere "domini"...
    2 - Un dominio senza spazio è solo un bel nome che puoi usare su un biglietto da visita cartaceo e quindi non cliccabile.

Infatti se in flash la pagina non cambia mai, si potrebbe mettere il tutto dove si vuole

Dove, "si vuole", se non hai lo spazio ? La metti sul biglietto da visita di cui sopra ?
    Cosa significa che la pagina in Flash non cambia mai ? (nulla, in realtà).

e poi tramite il presentarlo nell'indirizzo principale!

L'indirizzo del biglietto ? :gren:

Si può fare?

Si può fare che tu spieghi con un pelino di chiarezza (ne basterebbe pochissima), l'intera natura del tuo quesito... un modo elegante per dire che, così com'è espresso ora, non ci capirebbe nulla nemmeno Albert in persona.

Cmq, a parte tutto, evitiamo di fare pubblicità ad aziende. Spesso si scatenano guerre tra i contenti e gli scontenti che hanno provato questo o quell'altro hoster. Già il titolo del thread è del tutto OT.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

concordo con NAP sul discorso dei domini e mi rendo conto che ho indicato due nomi di hosting anzichè di altri, ma quelli conosco e sono i primi che mi sono venuti in mente senza pero' cercare di spiegarne le loro qualità o i difetti.....
    ?

Ok, scusate ma mi accorgo di aver detto delle cavolate e pure espresse male! Cmq nessuno è nato con la scienza infusa, quindi eviterei commenti sarcastici o ironici...
    Solo adesso mi accorgo che se uno compra solo il dominio, per esempio www.sito.com, senza attivare lo spazio può solo fare un redirect che lo porta alla destinazione desiderata (in questo esempio www.sito.com andrà direttamente a www.servizio.it/miosito)... Invece io pensavo che si potesse mettere qualcosa anche nel dominio... Scusate.

NAP, se sapessi già tutto non verrei di certo qui a chiarirmi le idee! :zamm:

Permessi di invio