Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

inserimento effetti da swish

Salve a tutti.
    Sto cercando di inserisce in un lavoro fatto in flash mx, vicino ad ogni descrizione di una foto, un effetto di testo che renda un pochino più piacevole la visualizzazione della pagina.
    Ci sono pure riuscito, ma il problema (a proposito uso swish 2.0) è che l'swf risultante ed importato in flash non si ferma, bensì continua a ciclare, mentre vorrei che ovviamente la scritta, una volta formatasi, si fermasse.
    Io ovviamente vado sulla timeline>properties>linguetta cascade e seleziono "at start: add" e "at end: freeze" ma non funzia.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie tante.
    flasher da strapazzo

Importa l'effetto realizzato in swish in un movieclip di flash e all'ultimo frame del movieclip, metti stop()

Utente di HTML.it
    L'ho già fatto e non funzia.
    Ho messo lo stop anche direttamente su swish e non funzia.
    L'ho provato sul browser e non funzia.
    Però provando l'effetto su swish con lo stop funziona e senza stop fa lo stesso problema, segno che l'swf esportato dovrebbe funzionare correttamente, e invece no...
    Altri suggerimenti?
    Grazie!
    flasher da strapazzo

Utente di HTML.it
    dimenticavo... ora stacco (ebbene sì... a quest'ora ancora al lavoro)
    eventualmente domani spero di ringraziare chiunque abbia avuto la bontà di risolvere il mio problema, nonché chi ci abbia provato come broly.
    flasher da strapazzo

Non ci sono molte alternative...un movieclip (e quindi l'effetto) lo fermi con uno stop, per cui devi aver sbagliato qualcosa nell'assegnare l'azione.
    Devi creare un movieclip, importarci l'effetto e mettere uno stop() nell'ultimo frame del movieclip...non penso ti daranno indicazioni molto diverse, anche perchè queste son giuste...tutto sta a capire dove hai sbagliato tu quando hai provato

allora
    disegna in flash uno sgorbio, selezionalo e spingi f8 fallo diventare un movie clip
    clicca due volte sul suddetto sdgorbio per addentrarti dentro al movie clip che hai appena creato. cancella lo sgorbio e seleziona dal menu' file di importare un filmato swf cioè quello che hai appena fatto con swish e ti si spalmerà sulla time line creando una serie di frame sull'ultimo dei quali , aprendo il pannello delle azioni inserirai uno stop();
    scusa l'itagliano ma questo passa il convento
    ?

Che è esattamente quello che gli ho detto io
    A parte il disegnare lo sgorbio e cancellarlo, visto che è un passaggio che si può evitare creando un movieclip vuoto
    Mi fa piacere sapere di aver dato una soluzione giusta :adhone:

i miei metodi sono molto artigianali, :quote:
    e cmq è la stessa cosa che gli hai detto tu ma ho provato a spiegare passaggio per passaggio...
    ciao broly
    ?

Permessi di invio