Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: recupero files

recupero files

Salve, ho sotto mano il pc di un amico con 1 hd diviso in partizioni, ntfs, win 2k come s.o. .Sulla partizione dati sono stati spostati i documenti, tra cui 2 tesi di laurea, e ha formattato la partizione con il s.o. Dopo la reinstallazione i documenti risultano inacessibili perchè è stata abilitata la cifratura da proprietà del file. Ho anche cercato mettendolo come slave al mio pc, win xp, ma non si riesce a togliere la cifratura, una finestra mi avverte che non è possibile modificare gli attributi dei file. Idee, oltre una formattazione?
    Fidel

Devi accedere come amministratore, prendere la proprietà dei files in questione, assegnarti i diritti NTFS di comptrollo completo e solo allora potrai togliere l'attributo di cifratura ai files.

Ciao
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

entro come amministratore e per assegnarmi questi diritti come fo'?
    Fidel

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    devi diventare proprietario dei file: tasto destro--> proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, selezioni l'ammministratore della macchina e attivi il flag "sostituisci proprietario..."

ah per aggirare la crittografia di windows basta loggarsi come amministratore ?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio