Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

keyword stesso colore dello sfondo?!?!

Non cercare di "fregare" il motore di ricerca riempiendo la tua pagina web di keywords, ripetendo sempre gli stessi termini oppure nascondendo le parole chiave con stupidi trucchi (come ad esempio con il testo dello stesso colore di sfondo della pagina web). Otterrai l'effetto opposto: il motore di ricerca capira' questi trucchi classificandoli come "spam" e ti penalizzera'. La pagina web ideale per i motori utilizza ben altre tecniche di ottimizzazione e, soprattutto, adotta sempre la giusta Keyword Frequency (cioe' la posizione e la frequenza con cui la parola chiave compare nella pagina)!
    ho letto questa cosa su un sito.... è vero?? :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Verissimo
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

è con carattere 1pt e di colore una tonalità sopra lo sfondo?
    e se lo sfondo è un immagine? ed io lo metto in un punto con il colore a tinta unita?

vedono tutto questo lo stesso??

Lascia perdere. Per il solo fatto che li indichi su un forum, vuol dire che sono cose già note. Inoltre, anche i responsabili di alcuni motori, leggono questo forum
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Per il solo fatto che li indichi su un forum, vuol dire che sono cose già note.

scusa non capisco il nesso!

Inoltre, anche i responsabili di alcuni motori, leggono questo forum
    questo è chiaro!

vabbè io ho chiesto non ho detto che lo farò

ciauz

Originariamente inviato da SUPERNEO
    Per il solo fatto che li indichi su un forum, vuol dire che sono cose già note.

scusa non capisco il nesso!

....
    Ormai trucchi e trucchetti funzionano poco. Quando poi si parla di trucchi che sono riportati su tutti i forum, si sta parlando di cose che ovviamente oltre a conoscere noi, sono conosciute anche dagli sviluppatori dei motori.
    Si tratta di tecniche, in sostanza, che ormai sono sotto controllo da un pezzo.

In generale, se vuoi ben posizionare un sito, soprattutto se si tratta di un progetto importante, è preferibile capire la logica del motore e favorirla, non trovare i sistemi per scardinare i suoi algoritmi. Col secondo sistema, non resti a lungo nelle prime pagine.

ah ok

non avevo capito subito in quanto non l'avevo letto sui forum, anche perchè non ne frequento molti

comunque grazie di tutto!!

ciao

Permessi di invio