Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Filmato lento

Filmato lento

xkè quando testo un filmato da flash (ctrl+enter) mi si visualizzail filmato così come lo voglio ma quando lo pubblico diventa mostruosamente lento? non penso dipenda dal computer perchè altrimenti anche da flash dovrebbe esistere lo stesso problema, no? ma da che dipende?
    ...Ignorance is bliss...

se ti diventa lento quando lo pubblichi sul web forse devi mettere un preload altrimenti lo carica un po' alla volta e di qui la lentezza
    ?

no, non intendevo sul web, mi fai più scemo di quanto sia realmente...in effetti per pubblicare quello si intende.Cmq intendevo anche in localo o semplicemente senza server, senza niente, semplicemente richiamando la pagina clikkandoci 2 times sopra
    ...Ignorance is bliss...

non era mia intenzione farti scemo!
    è solo che l'unico motivo plausibile per un difetto del genere me lo spiegavo in questo modo... nulla piu',ma se il problema continua forse dipende dalle impostazioni del filmato:
    quali sono le sue dimensioni?
    gli fps?
    hai all'interno piu' motion tweening contemporaneamente?
    richiami da esterno file molto grossi?
    sono solo supposizioni.-...
    ciao
    ?

ho fatto varie prove e l'unica cosa che mi fa rallentare insieme a ql1que altra cosa è un oggetto (in cui c'è un tweening continuo) e le sue istanze...grazie per l'aiuto
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da seafarer
    no, non intendevo sul web, mi fai più scemo di quanto sia realmente...in effetti per pubblicare quello si intende.Cmq intendevo anche in localo o semplicemente senza server, senza niente, semplicemente richiamando la pagina clikkandoci 2 times sopra
    [OTd'obbligo]
    Nessuno è capace di leggere i pensieri altrui e non si dà mai nulla per scontato. Nessuno può conoscere le tue capacità se nel messaggio sei così vago. Nessuno pensa mai che l'altro sia scemo; semplicemente si risponde "a calibro", basandosi sul contenuto della domanda.
    [/OTd'obbligo]

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

nn pensavo di riscuotere tanto sdegno per una frasetta buttata giù così, non è che ho detto "brutto cretino mi hai preso per imbecille", mi sono limitato a fare un po' di autoironia...scusate, non ne farò più
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio