Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: clusters danneggiati

Utente di HTML.it

clusters danneggiati

ho un portatile l 5060 con hd ibm, all'improvviso mi spunta una schermata blu che mi dice che cisono dei clusters danneggiati (32K). Rifaccio l'hd ma non trova piu' i clusterd danneffiati. Esiste un programma che mi fa la diagnosi del pc e mi dice quali clusters sono danneggiati.

Ci sono le norton utilitis oppure particion magic che mi sembra abbia anche opzioni di analisi del disco
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    Ci sono le norton utilitis oppure particion magic che mi sembra abbia anche opzioni di analisi del disco [/supersaibal]
    defrag! :metallica
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kimo
    Se i cluster non sono moltissimi (come purtroppo è accaduto a me) esiste un SW eccezionale in grado di rigenerare (non marcare...come fa scandisk!) i cluster danneggiati recuperandoli totalmente. Il programmatore di questo piccolo gioiello...un cecoslovacco di nome Dmitry Primochenko afferma che la maggior parte dei danni a carico dei cluster si verificano per errate magnetizzazioni delle testine generate magari da un improvvisa assenza di corrente o software di cattiva qualità. Insomma se non vi sono errori di tipo fisico (graffi veri e propri) i cluster possono essere recuperati.
    Il software in questione si chiama HDDRegenerator che ora è arrivato alla versione 1.42. In rete troverete lo shareware ...ma volendo ne esiste una versione compresa nell'eccezionale cd chiamato Hiren's Boot CD che è un boot CD che comprende una enorme miriade di tools e utility per risolvere casi estremi di un PC malandato (un vero gioiello!). Il cd è bootable e carica i SW che vi sono compresi in una RAMdisk di 30Mb rendendoli eseguibili. Cercatelo in rete con Google...forse lo troverete.
    "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare"

Igor Sikorsky

Permessi di invio