Al boot del portatile ho il seguente messagio:Che posso fare? Si è rovinato l'Hard disk?Smart Failure Predicted on Primary Master: IC25N020atcs04-0
WARNING: Immediately back-up your data and replace your hard disk drive.
A failure may be imminent.
Al boot del portatile ho il seguente messagio:Che posso fare? Si è rovinato l'Hard disk?Smart Failure Predicted on Primary Master: IC25N020atcs04-0
WARNING: Immediately back-up your data and replace your hard disk drive.
A failure may be imminent.
Molto probabilmente il tuo SMART system è inserito, il quale controlla il tuo disco fisso. Molto probabilmente sta cercando di dirti che il tuo hd ha dei problemi. Dovresti informarti se è possibile con il tuo tipo di portatile, staccare l'hard disk e fare fare un backup
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Spiegati meglio,se tolgo l'hard disk il problema viene superato? Cosa è uno smart system? Qualche soluzione per non buttare il disco?
Grazie
smart è un sistema diagnostico che serve ad avvisare l'utente in caso di malfunzionamento di hd ide
questa opzione è attivata nl tuo bios, quindi vuol dire che il tuo hd sta per morire... salva il salvabile e cambialo...
in alternativa puoi disabilitare lo smart dal bios e continuare a tirare avanti con quell'hd finchè non si rompe: possono volerci mesi o minuti
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho provato a disabilitarlo da bios, ma non cambia nulla, mi segnala se,pre lo stesso errore e non mi fa procedere. Devo aggiungere, però che questo problema me lo da solo se formatto la partizione in NTFS, in FAT32 non mi da nessun problema.Da cosa può dipendere?
Ciao.
Grazie.
sicuro di aver disabilitato smart? hai fatto salva quando sei uscito dal bios? se l'hai disabilitato, l'errore non dovrebbe + essere riproposto! :master:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Sono sicuro, ma l'errore rimane
quoto...[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
sicuro di aver disabilitato smart? hai fatto salva quando sei uscito dal bios? se l'hai disabilitato, l'errore non dovrebbe + essere riproposto! :master: [/supersaibal]
secondo me nn ha salvato uscendo dal BIOS :quipy:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.