Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP3 sotto linux

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    115

    MP3 sotto linux

    Salve ragazzi!!!
    Avrei un quesito da inesperto di Linux per voi:
    come posso ascoltare i miei file mp3 sotto Linux???
    Ho provato varie volte con i software a corredo della distribuzione MANDRAKE 9.1, ovvero Kaboodle e gli altri, ma il suono risulta parecchio disturbato.
    Non penso che sia colpa della scheda audio(che è integrata sulla scheda madre) perchè gli altri suoni di Linux(ad esempio di apertura e chiusura, etc.) si sentono perfettamente.
    Vi ringrazio, ciao.

  2. #2
    prova xmms
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    448
    ...con l'E-sound
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    115
    Avevo già provato con l'xmms, ma, pur avendo effettivamente dei miglioranemti, si sentono ancora dei fastidiosi fruscii e disturbi vari. E-sound è un ulteriore software??? Dove posso scaricarlo?
    Grazie a tutti.

  5. #5
    Prova a cambiare l'architettura, come sound, nel centro di controllo. A me una volta gli scratch sono spariti passando da autorilevamento a OSS.
    Comunque l'audio integrato era lo stesso difetto mio. Problemi con ogni distribuzione, poi ho preso una supportatissima Sound blaster da 4 soldi e ho disabilitato il suono della mobo.
    Fine dei problemi audio.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.