Secondo me è inutile ripetere su ogni pagina il tag robots index,follow visto che comunque i motori lo trovano sull'index e seguono i links.....voi cosa dite?
Lo ripetete o no?
Secondo me è inutile ripetere su ogni pagina il tag robots index,follow visto che comunque i motori lo trovano sull'index e seguono i links.....voi cosa dite?
Lo ripetete o no?
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Mai messo neanche nella home e nessun tipo di problema riscontrato (Con GG 4° e 5° posizione con coppia di key molto competitive 1.410.000)
![]()
index e follow sono di "default", ovvero se il metatag robots viene omesso i MR passano all'indicizzazione...Originariamente inviato da MarcoTuscany
Lo ripetete o no?![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Infatti, molti dicono che aiuta i motori ma io credo che se è sull' index già è sufficiente.
Bene, a proposito quanti di voi usano il tag
Promozione Italia
Web Agency
Io non lo uso.
...uno dei miei migliori Maestri (il buon Tuscany) non me l'ha ancora insegnato.
Mamilù.
Salve Elena, tu lo hai già sull'index nella forma all,index,follow e credo che sia sufficiente.
Buona domenica...ufff...oggi ho una comunione...
Promozione Italia
Web Agency
![]()
...buona domenica a tè.
Mamilù