Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema Stampante

Utente bannato

problema Stampante

ho mandato in stampa un documento...ma non avevo selezionato la stampante (driver) giusto per la stampante in uso...così mi uscivano fogli con simboli assurdi.

Il problema è che, nonostante avessi cercato di interrompere la coda di stampa ed eiliminato il lungo doc in coda,
    la stampante non si fermava...così, per non "buttar via" decine di fogli A4,
    ho dovuto SPEGNERE l'interruttore della Stampante.

Poi, tolti i fogli che s'erano incastarti nella macchina, la stampante ha ripreso a funzionare,
    MA avrò DANNEGGIATO qualcosa, il toner magari ?
    grazie, fatemi sapere
    ciao

PS:
    c'entra poco, ma mi sono sempre chiesto se
    il consiglio di non collegare periferiche (e sopratt. cavi LPT di stampanti) a sistema acceso,
    è dovuto solo al fatto che il pc potrebbe non riconoscere la periferica collegata...o c'è qualche altro motivo ?

Re: problema Stampante

[supersaibal]Originariamente inviato da KID.A
    c'entra poco, ma mi sono sempre chiesto se
    il consiglio di non collegare periferiche (e sopratt. cavi LPT di stampanti) a sistema acceso,
    è dovuto solo al fatto che il pc potrebbe non riconoscere la periferica collegata...o c'è qualche altro motivo ? [/supersaibal]
    A seconda della periferica che colleghi (non USB) si può creare un ponte di corrente e gli effetti non sto nemmeno a dirteli

Per il resto vedi tu, se la stampante va bene e non ti da più problemi magari è andata a posto, se invece hai disincastrato i fogli inserendo un coltello piantandolo dentro con una mazzetta, magari io la porterei a far vedere.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente bannato

Re: Re: problema Stampante

no, no ho messo solo le mie mani e tirato fuori i fogli...
    il discorso toner, con lo spegnimento improvviso dell'alimentazione non c'entra ?
    sarebbe solo quindi un problema di danni fisici nel disincastramento ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    A seconda della periferica che colleghi (non USB) si può creare un ponte di corrente e gli effetti non sto nemmeno a dirteli
    [/supersaibal]
    non mi è chiaro il grassetto...
    il rischio del ponte elettrico porterebbe a bruciare la macchian...o anche me ?
    grazie !

Utente bannato
    :quote: :quote:

Permessi di invio