Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: trojan.byte.verify

Utente di HTML.it

trojan.byte.verify

ciao ragazzi, mi ritrovo con sto trojan del cavolo che non norton non mi elimina????
    come faccio??
    confido invoi grazie
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it
    l'ho già visto anche io... forse si tratta di qualche codice che l'av interpretra come virus anche se non lo è

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Dovrebbe trattarsi di un virus che sfrutta una falla di Java, Norton me l'ha trovato più di una volta e sempre rimosso automaticamente, forse perchè uso Java di Sun

Prova a svuotare la cartella dei files temporanei.

Utente di HTML.it
    problema risolto, kiudete il topic ,thanks
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Anch'io spesso mi sono trovato e mi trovo questo trojan, questo sfrutta una vulnerabilità della jvm della Microsoft che tra l' altro dovrebbe essere stata patchata da tempo, chi usa la jvm della sun non corre alcun rischio come potete vedere QUI

Utente di HTML.it
    ma tu usi Sun?
    scusate il fuori tema: nickcrazy mi hai fatto postare gran copia su
    C_Dilla,ma non mi hai detto niente...l'hai almeno visto il post?
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Originariamente inviato da Arks
    ma tu usi Sun?
    scusate il fuori tema: nickcrazy mi hai fatto postare gran copia su
    C_Dilla,ma non mi hai detto niente...l'hai almeno visto il post?
    Sì il post l'ho letto, fatto sta che ai link che mi hai dato (di cui la maggior parte, come avevi detto non sono più funzionanti) ho potuto dare solo un' occhiata perchè purtroppo l'inglese lo capisco poco, da quanto ho capito il C_Dilla si andrebbe ad installare nel MBR, quindi con una formattazione a basso livello (che si può eseguire mediante utility che forniscono i produttori di hard disk) non dovrebbe ripresentarsi il problema, infatti dopo questo tipo di formattazione l' hard disk si presenta come una serie di 0 in binario, quindi non vedo coma possa essere interpretato qualcosa che non c'è , comunque ti avevo già ringraziato se mi avessi postato qualcosa in merito a questo C_Dilla

Utente di HTML.it
    veramente,nickcrazy,mi sembrava che un articolo dicesse che 'nemmeno' una formattazione a basso livello lo eliminava ,per questa ragione ci tenevo che lo leggessi,ma forse ricordo male.
    comunque ormai e' acqua passata,perche' quasi tutti i 'fornitori' hanno fatto marcia indietro e imboccato altre (+ o - insidiose) strade.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Originariamente inviato da Arks
    veramente,nickcrazy,mi sembrava che un articolo dicesse che 'nemmeno' una formattazione a basso livello lo eliminava ,per questa ragione ci tenevo che lo leggessi,ma forse ricordo male.
    comunque ormai e' acqua passata,perche' quasi tutti i 'fornitori' hanno fatto marcia indietro e imboccato altre (+ o - insidiose) strade.
    Come ti ho già detto C_Dilla va inserirsi nel MBR dell' hard disk, quindi con una formattazione a basso livello, che riporta praticamente l' hard disk allo stato in cui è stato costruito (ovviamente qualora non ci siano danni materiali),il problema non si ripresenterà ad una successiva reinstallazione del sistema operativo. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di una normale formattazione ed in seguito da DOS ripristinare l'MBR con il comando FDISK /MBR, una soluzione di compromesso-preventiva è quella da bios di proteggere l' MBR in scrittura (con l'apposita funzione antivirus del bios) oppure su internet ho trovato questa utility che protegge da scrittura l'MBR.

Permessi di invio