Salve,
premetto che non so nulla di ASP. Mi occorre uno script che calcoli quanti files ci sono all'interno di una cartella sul server e poi scrivere il risultato in un file .txt.
Qualche suggerimento ?
Bye & thanks
Salve,
premetto che non so nulla di ASP. Mi occorre uno script che calcoli quanti files ci sono all'interno di una cartella sul server e poi scrivere il risultato in un file .txt.
Qualche suggerimento ?
Bye & thanks
Con l'oggetto FileSystemObject accedi alla cartella e con un ciclo di lettura scorri l'array di file che stanno dentro la cartella oppure, se non erro, l'oggetto "cartella" dovrebbe avere la proprietà count che ti dice quanti file ci stanno.
Sempre con FileSystemObject scrivi dentro al file txt.
.....Originariamente inviato da lucker
Salve,
premetto che non so nulla di ASP......
scusate ma mi devo fare 2 risate(non malvage)...... :quote: :quote: :quote:Con l'oggetto FileSystemObject accedi alla cartella e con un ciclo di lettura scorri l'array di file che stanno dentro la cartella oppure, se non erro, l'oggetto "cartella" dovrebbe avere la proprietà count che ti dice quanti file ci stanno.
Originariamente inviato da sopadj1
.....
scusate ma mi devo fare 2 risate(non malvage)...... :quote: :quote: :quote::adhone:
Originariamente inviato da sopadj1
.....
scusate ma mi devo fare 2 risate(non malvage)...... :quote: :quote: :quote:
![]()
![]()
non ci capisco veramente nulla
Penso che se io capissi qualcosa di ASP mi avresti aiutato sicuramente, ma visto che ci capisco na m..za, se il codice è breve potresti postarmelo.Originariamente inviato da Mems
Con l'oggetto FileSystemObject accedi alla cartella e con un ciclo di lettura scorri l'array di file che stanno dentro la cartella oppure, se non erro, l'oggetto "cartella" dovrebbe avere la proprietà count che ti dice quanti file ci stanno.
![]()
![]()
![]()
Ciao e grazie dell' attention.
Bye.
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Originariamente inviato da sndk4ASP
http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=218
Guarda qui.![]()
Ciao,
grazie mille !
Bye