Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di jubin

WebRadio: usare Flash al posto dei players tradizionali (?)

buondi'...
    premetto che di flash so poco niente...
    sono disposto ad imparare il necessario per sviluppare al meglio la nuova versione della mia webradio...
    dunque, io ora carico, a seconda che serva l'uno o l'altro, Real o Media Player per l'ascolto delle varie stazioni...
    ed ovviamente e' necessario che l'utente abbia installati tali programmi sul proprio pc per poter usufruire del servizio...
    ora io mi chiedevo, e' possibile in qualche modo rimpiazzare del tutto, via flash, tali players? Fare cioe' si' che all'utente venga richiesta solo l'installazione di flash sul proprio pc??
    Probabilmente e' una straidiozia cosmica, ma mi e' venuto il dubbio e ve lo pongo, non si sa mai.
    Ho conoscenze abbastanza approfondite di php, che mi servira' poi per implementare voto, frequenze, programmi ecc, attualmente in php puro...
    pero', vorrei sapere, posso fare quello che ho pensato? Cioe' far un player per files ".asx" e ".ram" che non necessiti di nulla al di fuori di flash?
    grazie dell'attenzione,
    Jubin

Direi di no essenzialmente per un motivo, ovvero che flash non permette di caricare esternamente file .asx e .ram, per cui non credo si potrebbero caricare in un filmato flash le varie frequenze.

Utente di HTML.it L'avatar di jubin
    Originariamente inviato da Broly
    Direi di no essenzialmente per un motivo, ovvero che flash non permette di caricare esternamente file .asx e .ram, per cui non credo si potrebbero caricare in un filmato flash le varie frequenze.
    xfetto...
    mo che lo so m metto l'anima in pace...
    magari poi lo uso per avere un'interfaccia piu' gradevole...

Mi spiace
    Ci sono forse dei programmi di terze parti che permettono di caricare file real media e windows media in filmati flash, però funzionano solo sui proiettori, quindi su applicazioni che non andrebbero online
    (tra l'altro non so nemmeno se la possibilità di caricare .ram & c data da quei programmi sia vincolata alla presenza sul pc degli appositi plugin)

Permessi di invio