Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

masterizzatore dvd non mast. piu' i dvd

Salve,
    il mio masterizzatore dvd liteon non fa piu' il suo dovere! Quando cerco di masterizzatore qualcosa su dvd tramite nero o qualunque altro software, un msg mi dice che il supporto non è adatto (o qualcosa del genere)..da cosa può dipendere?
    al momento ho installato solo quello che teoricamente mi dovrebbe fare tutto..ma invece non lo fa!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    hai provato a cambiare supporti? non è che stai cercando di scrivere su undvd già scritto? il masterizzatore è multistandard?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Si, ho provato a cambiare supporti ma il risultato è sempre lo stesso..
    i dvd erano tutti vergini. Dovrebbe essere multistandard, cmq è un problema recente, prima andava bene, non saprei!!
    Il fatto è che all' improvviso il lettore cd rom è sparito senza un apparente motivo, cosi' mi è rimasto solo il mast. dvd. Forse il fatto che il dvd non funzioni dipende anche da questo. Infine c'è da dire che, prima del problema in questione, ho fatto dei casini nel tentativo di installare un secondo hard disk e questo mi ha sfasato tutto. Non so se la formattazione possa essere una soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Che modello e che firmware hai?

Permessi di invio