Ragazzi scusatemi..ma di questo database non ne posso +!!!
Che è sto errore??????????
Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.
Ragazzi scusatemi..ma di questo database non ne posso +!!!
Che è sto errore??????????
Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.
Vuol dire che non è un formato valido idi database o mlto più probabilmente è corrotto.
Scaricalo ed esegui la compattazione ripristino dalla consolle di Access, pregando per riuscire a recuperare i dati.
Già che ci sei la prossima volta dai un titolo consono alle discussioni che apri!![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si..scusate..avete ragione...ma ora vi spiego...
Ho scaricato uno script che comprende un database access di versione vecchia che in locale si vede è supportato, ma on-line mi dà l'errore che avete visto.
Quindi con la funzione di Access ne ho creato uno identico aggironandolo alla nuova versione.
Risultato: In locale non funziona e nemmeno on-line. Mi da errore, non mi ricordo il nome ma praticamente è quando si inseriscono valori di stringhe su campi numerici o date sbagliate.
Che cavolo posso fare? Non ne posso +...
ho anche provato a farlo a mano..ma nulla...![]()
type mismatch??
Se non posti l'errore e la riga in cui lo da è impossibile aiutarti.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
che errore vuoi? ne ho a bizzeppe...vuoi quello quando il database on line e nella versione vecchia o quando il database è nella versione nuova?
www.creamweb.it [v. 3.0]