Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    337

    PHILIPS PCRW5332 Su Slack 9.1

    Ciao a tutti oggi ho visto il masterizzatore PHILIPS PCRW5332
    e mi chiedevo se era un buon modello,e se creava conflitti con linux,visto che alcuni masterizzatori creano conflitti con determinate distro....
    Qualcuno ha questo modello??

  2. #2
    in genere i philips cono compatibilissimi :bhò io ne avevo uno anzianotto che andava benissimo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    337
    be che vanno bene lo sò anch'io,attualmente ne ho uno e funziona perfettamente,ma può scrivere al massimo a 8x!! :gren:
    E volevo cambiarlo visto che il PCRW5332 costa soltanto 36€,xò prima di comprarlo vorrei essere sicuro,che non facesse conflitti...

  4. #4
    il mio andava a 16 adesso ho un lg da 4 soldi che in auto masteriza a 52X e non mi ha fallato una masterizzazione

    credo che costi meno del tuo philips

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da alby89
    be che vanno bene lo sò anch'io,attualmente ne ho uno e funziona perfettamente,ma può scrivere al massimo a 8x!! :gren:
    E volevo cambiarlo visto che il PCRW5332 costa soltanto 36€,xò prima di comprarlo vorrei essere sicuro,che non facesse conflitti...
    Ora come ora , merita + la pena farci un buon pensirino ad un masterizzatore DVD , NCR ,LG e Sansung tutti scesi orma sotto i 100 euro.
    90 euro , pagato NCR qui in zona dove stò io , che x prezzi non è certo allegra.

  6. #6
    primo nn è il 5332 che forse nn esiste nemmeno ma il 5232 secondo cosa ti prendi un masterizzatore che masterizza ancora a 52x24x52 mi sembra una cosa da cr.... quando un lg 52x32x52 costa più o meno gli stessi soldi
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.