Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: streaming

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    streaming

    dovrei fare una recita scolastica e trasmetterla in diretta sul web. Con Windows Media Encoder non ci sono problemi per come trasmettere ma per la banda come faccio?? ci saranno un centinaio di persone che dovranno vedere questa recita, quale soluzione posso trovare?? Facendo una prova da casa trasmettendo un video basta che due persone si collegano contemporaneamente con una ADSL che nessuno dei due vede più il filmato nitido e continuo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    La banda disponibile dipende dal tuo fornitore e dai dati che viaggiano su doppino di rame, non da chi vedrebbe benissimo, anche se collegati in 1000 contemporaneamente, tramite fibra ottica.

    Nonostante ADSL viaggi tramite una portante superiore, resta il fatto che la trasmissione avviene cmq via rame.

    Vuoi togliere il lavoro al DT ?

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    si ma io non sono riuscito trovare il fornitore?? tu ne conosci uno??

  4. #4
    come fai a condividere il video in internet?
    Io sto cercando di rendere visibile il desktop...
    potete aiutarmi?

    grazie

  5. #5
    cerco anche io un buon fornitore per video in streaming...
    attualmente ho trovato solo winamp che fornisce tutto l'indispensabile..
    Proudly idiot

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    io con windows media encoder ho risolto tutti i problemi ho anche fatto una prova con il mio computer e funziona ma appena si connettono due persone già non va più ed è pure giusto. Quindi chi potrebbe offrire servizi per farlo?? anche per circa due ore per esempio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.