Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: guida HTML

Utente di HTML.it

aiuto sono nuovo!!

ciao a tutti!!
    siccome vorrei creare un sito web mi servirebbe un tuttorial o una guida passo-passo che mi possa aiutare!
    dove la posso trovare?
    possibilmente vorrei fare il mio sito web con frontpage2003!
    grazie!!

Utente di HTML.it
    ciao, su html.it trovi tante guide anche semplici

aiuto sono nuovo? e se eri vecchio allora?

Il primo consiglio che quasi in automatico riceverai da questo forum è che se stai iniziando non puntare troppo su stronzpage, come editor non ha molti ammiratori e produce del codice orrifico.

Se sei propenso a un editor visuale quindi ti conviene provarne qualcuno prima di fare la tua scelta. Il più noto nel settore è dreamweaver ma ne esistono parecchi migliori di quello che hai detto tu, però non mi occupo più di editor visuali e non saprei darti molte dritte, tranne che usavo questo ma ora non danno più nemmeno il trial

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    meganoide si html ci sono stato ma non so' quale'e' la guida giusta!
    k jerry
    sono nuovo nel senso che vorrei da solo costruire un sito web, se qualcuno che lo sa fare mi puo' dare una mano sarei felicissimo!
    come editor vorrei usare frontpage 2003!

Originariamente inviato da sattv
    meganoide si html ci sono stato ma non so' quale'e' la guida giusta!
    k jerry
    sono nuovo nel senso che vorrei da solo costruire un sito web, se qualcuno che lo sa fare mi puo' dare una mano sarei felicissimo!
    come editor vorrei usare frontpage 2003!
    qui trovrai molte mani ma se userai quel programma molti passeranno la mano, la questione è sei nuovo? quindi non hai ben chiaro cosa fa un programma e cosa un altro perché pensi che la tua scelta sia giusta o la migliore che puoi fare?
    Qui è difficile che trovi qualcuno che ti dica che quel programma ha molti pregi anzi esattamente il contrario e più ancora non hanno nessuna voglia di perderci tempo se non per sconsigliarlo:

<div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div>

questo è un esempio di codice che produce quel programma, se tu riesci a capire a cosa cavolo possa servire? ad esempio.

Considerazione tutt'altro che secondaria, quel programma produce codice che non tutti i browser interpretano correttamente o meglio produce codice non corretto e quindi non si sa quando può ancora essere passabile e quando no per i browser che non siano quelli della stessa compagnia.

Poi fai tu.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    grazie a tutti lo stesso

Dài Sattv, non fare così ..

Anch'io sono "nuova" quindi non ti posso dare molti consigli.

Credo che Jerry e gli altri abbiano ragione con la storia di FrontPage, ma non te la prendere troppo e se hai già imparato ad usare un pò quello, bè pazienza, sempre se non vuoi essere considerato un Super Webmaster e fare Supersiti.

Poi,
    mi servirebbe un tuttorial o una guida passo-passo che mi possa aiutare!
    Io ho imparato molto da questo forum, leggendo in giro, posso consigliarti anche di dare un'occhiata a www.motoricerca.it
    Se lo segui fedelmente e passo passo, può insegnarti a fare un bel sito ed anche a posizionarlo bene.

Ciao Mamilù

Permessi di invio