Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Pubblicare pagine di un sito da due pc.

    Ciao amici,
    vorrei sapere se e come sia possibile pulicare pagine di uno stesso sito www.nomedelsito.it da due pc diversi. Io ho fatto una prova con Frontpage e con una sola pagina e la prova non è riuscita. Forse in questo caso sui due pc ci deve essere l'intero sito?.
    Adesso la prova la vorrei fare con CuteFtp, ma devo far presente un altro problema: quando edito le pagine con Frontpage insieme al file htm viene creata una cartella per ogni file. Ma per il file index non sempre questo avviene. Però in questo caso se pubblico con Frontpage tutto va bene, mentre se lo faccio con CuteFtp il file index viene publicato senza immagini. E non mi dite che non so usare CuteFtp perche con altri siti non a pagamento da me fatti non ho avuto mai problemi con CuteFtp.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Premettendo che non c'ho capito un cupirrone che c'entra con la grafica?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    infatti spiegati meglio..

    se caririchi 1 pag e nn vedi l'imm vuol dire che nn le hai caricate o che il browser è impostato x nn visualizzarle.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  4. #4
    Ciao amici,
    andando per ordine:
    1)Se pubblico la pagina index con Frontpage tutto va bene, se la pubblico con CuteFtp non appaiono le immagini della pagina index. Cosa che non mi è mai successa prima con CuteFtp.
    2)Questo problema si sta presentando da quando ho acquistato un sito a pagamento con Aruba che inserisce le estensioni di Frontpage nel sito consegnato al cliente.
    Poi io chiedevo se fosse possibile pubblicare pagine dello stesso sito da due pc diversi.
    Forse tutti questi problemi sono collegati fra loro e l'origine è l'uso di Frontpage come editor di siti.
    Ma adesso come faccio a rinunciare a Frontpage di botto?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  5. #5
    Ciao amici,
    inanzitutto grazie per la partecipazione.
    Finalmente ora vi posso dire qualcosa di più chiaro sul mio problema.
    Ho capito che con CuteFtp non riesco a pubblicare le immagini sovrascritte con Frontpage e questo mi riesce impossibile anche con siti che non hanno le estensioni di Frontpage come i siti di Altervista.
    Ho anche capito che c'è una relazione fra il mio problema e la cartella "_overlay" che a quanto pare si forma ogni volta che sovrascrivo una immagine con caratteri alfanumerici in Frontpage.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  6. #6
    Un consiglio da amico, non pubblicare mai con Frontpage e non creare una cartella web da Frontpage.

    Crea un file nuovo per ogni pagina e lo salvi, diviene un po' meno automatico ma funziona al 100%.

    Frontpage crea un triliardo di cartelle inutili che occupano solo spazio sulla quota del sito. Quindi crea per il tuo sito pagine separate l'una dall'altra senza usare il wizard di Frontpage e poi le uppi con Cuteftp (c'è anche http://www.smartftp.com che è gratis).

    Un altro consiglio, passa a DreamWaver oppure a Frontpage 2003

    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da hacker_nait
    Un consiglio da amico, non pubblicare mai con Frontpage e non creare una cartella web da Frontpage.

    Crea un file nuovo per ogni pagina e lo salvi, diviene un po' meno automatico ma funziona al 100%.

    Frontpage crea un triliardo di cartelle inutili che occupano solo spazio sulla quota del sito. Quindi crea per il tuo sito pagine separate l'una dall'altra senza usare il wizard di Frontpage e poi le uppi con Cuteftp (c'è anche http://www.smartftp.com che è gratis).

    Un altro consiglio, passa a DreamWaver oppure a Frontpage 2003

    [/supersaibal]
    pienamente daccordo ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.