Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    la pagina fornisce informazioni potenzialmente pericolose...

    ciao, ho sempre lavorato inserendo nelle pagine html delle piccole animazioni in flash, ma da qualche tempo e in modo apparentemente casuale mi appare il messaggio:

    "La pagina fornisce informazioni potenzialmente non sicure a un controllo ActiveX. Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli in questo modo. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata in modo corretto."

    e al posto delle animazioni restano dei rettangoli bianchi. Cio' che non capisco e' che questo non succede sempre ma tipo una volta si'e 10 no...... e anche se abbasso le protezioni al minimo il risultato non cambia. lavoro con IE6 e Xp, ma è sempre andato tutto bene e nn ho cambiato alcuna configurazione. Non ho nessun firewall installato, di recente ho installato solo il NOD32 antivirus.

    A qualcuno capita lo stesso??

    ciao, PS78

  2. #2
    Dunque...se dici che ti succede solo ogni tanto, la prima cosa che mi viene in mente è questa: tu hai mettiamo il flash player6.
    Quando incontri filmati per quel player, non succede nulla...quando però ne incontri magari realizzati con mx2004 e esportati per il player7, parte il controllo del player che in genere da origine alla comparsa della finestra che richiede l'installazione del nuovo player...potrebbe essere questo un controllo activeX che "mette in allerta" il tuo browser.
    Prova magari a scaricare la versione aggiornata del player e vedi se succede lo stesso , e magari fornisci i link di qualche sito che ti da quest'errore così che qualcun altro possa provare e dirti se succede lo stesso anche a lui :bubu:

  3. #3
    no no il fatto riguarda la pagina stessa (che realizzo io!). Su questo sito ogni pagina ha la sua bella intestazione flash (sempre la stessa) e passando da una pagina all'altra o anche con solo dei refresh della stessa pagina il messaggio esce a volte si a volte no. be, il sito e' http://www.borgosatollo.it/comune/8_fiera ma mi capita anche con un altro.

    ps. uso flash5!

  4. #4
    Allora non so proprio che dirti
    Comunque a me non da nessun problema

  5. #5
    grazie! prova a fare un sacco di refresh continui, nessun problema lo stesso? sarà il mio pc. boh! grazie ancora ciao!

  6. #6
    Già provato e non mi da alcun messaggio...però ho una configurazione diversa dalla tua (uso windows2000), l'ideale sarebbe se provasse a visitare la pagina qualcuno con Xp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.