Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Interagire con un altro programma già in esecuzione

Io ho realizzato vari programmi e alcuni d questi rikiamano altri facendoli aprire già con determinate finestre aperte (tramite passaggio di parametri da riga di comando)
    Vorrei sapere se è possibile passare dei valori ad un programma già in esecuzione x nn dover ogni volta aprire una nuova finestra, in modo da poter eseguire determinate funzioni del programma

Utente di HTML.it L'avatar di junx
    Se i programmi sono entrambi sviluppati da te puoi far comunicare le due applicazioni con winsock.

specificare linguaggio e versione come da regolamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    In VB.NET, l'ho scritto dopo

Utente bannato
    winsock?

uhm..ulteriori spiegazini please?

pare interessante

Utente di HTML.it
    Sì infatti :P

Cmq se cerco d aggiungere un oggetto WinSock m dice ke nn dispongo della licenza per l'utilizzo di questo controllo ActiveX :master:

Utente di HTML.it L'avatar di junx
    con Wisock io intendo far comunicare i due applicativi sfruttando il protocollo di comunicazione TCP/IP....ma questo andava bene per VB6, per .net penso ci siano delle soluzioni migliori....mi informo....e poi se non avrete trovato una soluzione vi farò sapere..

Permessi di invio