come faccio a stampare un'immagine in asp?
ho la pagina che mi prende una img. poi devo stampare. come?
sapete dove posso prendere qualcosa?
mi sapete dire stesso voi?
grazie
come faccio a stampare un'immagine in asp?
ho la pagina che mi prende una img. poi devo stampare. come?
sapete dove posso prendere qualcosa?
mi sapete dire stesso voi?
grazie
Funzione:
<SCRIPT Language="Javascript">
function printit(){
if (NS) {
window.print() ;
} else {
var WebBrowser = '<OBJECT ID="WebBrowser1" WIDTH=0 HEIGHT=0 CLASSID="CLSID:8856F961-340A-11D0-A96B-00C04FD705A2"></OBJECT>';
document.body.insertAdjacentHTML('beforeEnd', WebBrowser);
WebBrowser1.ExecWB(6, 2);
WebBrowser1.outerHTML = "";
}
</script>
poi nel body, dove vuoi mettere l'immagine o il testo con link a stampa ci metti questo:
<SCRIPT Language="Javascript">
var NS = (navigator.appName == "Netscape");
var VERSION = parseInt(navigator.appVersion);
if (VERSION > 3) {
document.write('[img]img/prodotti_stampa.jpg[/img]');
}
</script>
Con javascript è più semplice![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
no forse non mi sono spiegato. io ho una asp con ina alto dei tasti e sotto al centro un'immagine. ora cliccando sul bottone stampa mi deve stampare solamente l'immagine.uso quello?
Ah sorry!
Per delimitare l'area di stampa devi usare dei fogli di stile, se cerchi nella rete trovi come impostare gli stili. Purtroppo non l'ho mai fatto quindi non ti so aiutare.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
non ho mai provato a vedere se è brutto a vedersi... comunque...
potresti aprire una popup (fuori schermo) con la sola immagine e con lo script stampare e richiudere la finestra...![]()