PDA

Visualizza la versione completa : il modem m prende x il ....

alex86
31-05-2004, 14:29
allora...fino a ieri sto modem nn ne voleva proprio saxe di connettersi..oggi, kiss xk, ho reinstallato la suse 9 xk aggiornando kde m aveva creato un sacco di problemi!cs, sicuro di un ennesimo errore di sincronizzazione ho provato a connettermi!la prima volta niente, la seconda volta ho schiacciato x caso la freccia in alto e invio cs, senza ke io avessi staccato il modem, ha eseguito startmodem....e si connesso!b...o m prende x il .... oppure...

ora spero solo ke quelli della telecom si dimentikino della mia rikiesta di sostituzione col telindus!ora per sn su root e ho paura a disconnettermi e a connettermi come utente normale!...magari nn si connette +! :cry:

francofait
31-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da alex86
allora...fino a ieri sto modem nn ne voleva proprio saxe di connettersi..oggi, kiss xk, ho reinstallato la suse 9 xk aggiornando kde m aveva creato un sacco di problemi!cs, sicuro di un ennesimo errore di sincronizzazione ho provato a connettermi!la prima volta niente, la seconda volta ho schiacciato x caso la freccia in alto e invio cs, senza ke io avessi staccato il modem, ha eseguito startmodem....e si connesso!b...o m prende x il .... oppure...

ora spero solo ke quelli della telecom si dimentikino della mia rikiesta di sostituzione col telindus!ora per sn su root e ho paura a disconnettermi e a connettermi come utente normale!...magari nn si connette +! :cry:

:quote: :quote: :quote:

Pasticcione :gren: :gren:

Tanto se un cambi protocollo , con quei modem USB del cavolo
avrai sempre rogne.

gianiaz
31-05-2004, 14:33
e al popolo? :dott:

:p

francofait
31-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da gianiaz
e al popolo? :dott:

:p

caramelle alla menta x rinfrescarsi ora che inizia l'estate.
:gren: :quote: :quote: :ciauz:

alex86
31-05-2004, 14:37
mi sa ke sto computer nn lo spengo+!lo lascer acceso a vita...metti caso nn si connette +? :cry:

andy caps
31-05-2004, 14:39
:D il modem di alex oramai diventato un problema nazionale

:D io proporei una colletta per fargli mettere ethernet

alex86
31-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da andy caps
:D il modem di alex oramai diventato un problema nazionale

:D io proporei una colletta per fargli mettere ethernet

E' una giornata memorabile!ho le lacrime agli okki!

ora metto le transenne davanti al pc! casomai qlke incoscente va ad avviare winz! :ciauz:

ah..per la colletta se volete vi mando l'indirizzo ok? :gren: :gren:

Akiro
31-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da francofait
Tanto se un cambi protocollo , con quei modem USB del cavolo
avrai sempre rogne.

il mio modem usb wisecom s' offeso... ha detto che in 128160 ore di onorata carriera non si mai sentito cos offeso...
ha detto che Loro vanno solo un po' capiti, compresi e coccolati nelle lunghe notti d'inverno. 8P

francofait
31-05-2004, 15:35
Originariamente inviato da Akiro
il mio modem usb wisecom s' offeso... ha detto che in 128160 ore di onorata carriera non si mai sentito cos offeso...
ha detto che Loro vanno solo un po' capiti, compresi e coccolati nelle lunghe notti d'inverno. 8P
:quote: :quote:
Consolalo poverino :cry: , fagli capire che non fra quelli "del cavolo " :D :gren:

crashd1
31-05-2004, 15:48
Originariamente inviato da francofait
:quote: :quote:
Consolalo poverino :cry: , fagli capire che non fra quelli "del cavolo " :D :gren:
Il mio ne fa parte: per ora non vuole andare d'accordo col pinguino. :dh:

Loading