Un dubbio atroce, sul mio portatile hp ze4519ea, il quale non ha il floppy disk, in teoria avrebbe un posto vuoto giusto? Potrei metterci ad esempio un altro Hd?
Un dubbio atroce, sul mio portatile hp ze4519ea, il quale non ha il floppy disk, in teoria avrebbe un posto vuoto giusto? Potrei metterci ad esempio un altro Hd?
guarda bene le caratteristiche... se è un notebook tipo ultraslim o simili non puoi fare nulla...[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Un dubbio atroce, sul mio portatile hp ze4519ea, il quale non ha il floppy disk, in teoria avrebbe un posto vuoto giusto? Potrei metterci ad esempio un altro Hd? [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ultraslim non mi pare :master:
Oh forse il floppy si mette al posto del lettore cd :gren:
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
uhm, sulla sinistra c'è come un pannello rimovibile, pensavo servisse per un eventuale floppy, se non è per quello, allora per che cavolo eh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Oh forse il floppy si mette al posto del lettore cd :gren: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
uhm, sulla sinistra c'è come un pannello rimovibile, pensavo servisse per un eventuale floppy, se non è per quello, allora per che cavolo eh? :master: [/supersaibal]batteria addizionale..
guarda le caratteristiche del pc.. cmq non è ultraslim il tuo0 .. tranquillo..
controllo e ti faccio sapere!
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Grazie mille![]()
sorry ma non mi risulta la possibilità di avere un secondo HD!
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
ma allora quello sportelletto a che serve? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
sorry ma non mi risulta la possibilità di avere un secondo HD! [/supersaibal]