Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di petrus

Problemi con Dreamweaver.....

Ciao a tutti,

sono un principiante del settore e come tale vi faccio domande scontate e da principiante, ma spero di ottenere un pò di compassione....

Utilizzando dreamweaver ho i seguenti problemi:

- A volte inserisco un immagine in una tabella e tutto quello che
    ho creato in precedenza cambia di dimesione e si disallinea.

- Ho creato un'immagine per fare un menù, l'ho salvata in piccoli pezzi ma quando la rimetto insieme in dremweaver l'immagine risulta divisa da una linea.

- Non riesco a diminuire lo spazio tra una riga di testo ed un'altra. Se nella stessa cella voglio 2 righe molto vicine non riesco ad avvicinarle.

Attendo consulenza missionaria....

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Problemi con Dreamweaver.....

Originariamente inviato da petrus
    Ciao a tutti,

sono un principiante del settore e come tale vi faccio domande scontate e da principiante, ma spero di ottenere un pò di compassione....

Utilizzando dreamweaver ho i seguenti problemi:

- A volte inserisco un immagine in una tabella e tutto quello che
    ho creato in precedenza cambia di dimesione e si disallinea.

- Ho creato un'immagine per fare un menù, l'ho salvata in piccoli pezzi ma quando la rimetto insieme in dremweaver l'immagine risulta divisa da una linea.

- Non riesco a diminuire lo spazio tra una riga di testo ed un'altra. Se nella stessa cella voglio 2 righe molto vicine non riesco ad avvicinarle.

Attendo consulenza missionaria....
    Ciao
    prova a mandarmi la pagina che hai creato; quella dove riscontri i problemi di cui hai scritto + qualche immagine.

Vedo se posso fare qualcosa; onestamente non ho ben capito da quanto hai scritto.

Saluti

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Per la larghezza delle tabelle devi impostare nella finestra proprietà le dimensioni che vuoi.

Le righe una insieme alle altre è una noia di dreamweaver che aggiunge sempre i tag di paragrafo che te le distanziano.
    cancella i tag

e </p> e per mandare a capo una riga usa il comando invio

ciao
    www.maximapc.it

Permessi di invio