Voglio creare un cd che contenga un db access da distribuire ma il mio problema è:
Se chi usa il mio cd per una qualche ragione non ha Access come cavolo fa ad usare il mio softwware che usa quel db??
Voglio creare un cd che contenga un db access da distribuire ma il mio problema è:
Se chi usa il mio cd per una qualche ragione non ha Access come cavolo fa ad usare il mio softwware che usa quel db??
Non puoi utilizzare un'interfaccia fatta con VB, Java o C?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Potresti spiegarti in dettaglio?
Io uso VB ma mi chiedevo come poter risolvere il problema.
se usi vb per connetterti ad un db Access non c'è bisogno che ci sia Access installato
vb quale? sarebbe importante per dare una risposta oltre che a norma di regolamento
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te