Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: masterizzatori 2x

masterizzatori 2x

Mi sapete dire che cosa potrebbe avere il mio Pc che con qualsiasi masterizzatore che ho provato 8x e 4x riesco solo a masterizzare a 2x perchè è l'unica velocità disponibile.

grazie
    Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.

immagino che sia un masterizzatore dvd, giusto???

cmq se usi dei supporti scrausi è facile che tu nn riesca a scrivere a velocità maggiori...

io ad esempio per i cd normali con i philips nn riesco a scrivere più di 8x nonostante sia un 16x

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    immagino che sia un masterizzatore dvd, giusto???

cmq se usi dei supporti scrausi è facile che tu nn riesca a scrivere a velocità maggiori...

io ad esempio per i cd normali con i philips nn riesco a scrivere più di 8x nonostante sia un 16x [/supersaibal]
    approvo

Il problema non credo sia il supporto dato che nella scelta delle velocità in nero di scrittura DVD la mia sola opzione è il 2x

[supersaibal]Originariamente inviato da Gozzilla
    Il problema non credo sia il supporto dato che nella scelta delle velocità in nero di scrittura DVD la mia sola opzione è il 2x [/supersaibal]

ma con dentro il supporto?

perchè anche a me mette solo fino a 8x con solamente dentro il cd philips...si vede che il tuo masterizzatore va a 2, 4 e 8x...nn potendo andare a 4x e 8x con quel supporto può essere che ti lasci solo 2x...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    ma con dentro il supporto?

perchè anche a me mette solo fino a 8x con solamente dentro il cd philips...si vede che il tuo masterizzatore va a 2, 4 e 8x...nn potendo andare a 4x e 8x con quel supporto può essere che ti lasci solo 2x... [/supersaibal]
    infatti anche a me toglie ogni altra opzione se metto dentro cd schifezza..

io uso Verbatin e Memorex, sono una schifezza?

io uso Verbatin e Memorex, sono una schifezza? [/supersaibal]

può anche essere il tuo masterizzatore che fa lo schizzinoso, nel senso che il mio fa sto lavoro ed è un traxdata che per quanto nn mi abbia dato altri problemi con i philips fa così

Il problema non credo sia il supporto dato che nella scelta delle velocità in nero di scrittura DVD la mia sola opzione è il 2x [/supersaibal]
    Nero in automatico ti rileva la velocità massima di scrittura del supporto. Succede la stessa cosa con me con un normale masterizzatore, con i traxdata arriva al massimo a 32x (nonostante siano 52x, ma pazienza) con altri cd, tipo i philips, arriva a 52x normalmente

Cmq prova con supporti di altre marche, tipo sony, imation, philips, etc per vedere se ti fa lo stesso scherzo

Permessi di invio