Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Uso del proprio logo

La vostra opinione

Mi è arrivata una mail promozionale con il mio logo aziendale inserito a scopo pubblicitario..

Premesso che non mi fa caldo ne freddo a livello personale, vorrei solo sapere se è legale una cosa del genere.

Grazie a tutti in anticipo
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Non è legale.
    Puoi eventualmente citarli o denuciarli per riproduzione non consentita di marchio e logo.

Poi dipende anche dal contesto dell'email.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Poi dipende anche dal contesto dell'email.
    Non credo, o è permesso o non è permesso. Dubito che il contesto della mail renda lecito un atto illecito.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

scusa Trimball ma non mi è molto chiara la cosa.

Ti è arrivata un'email con il tuo logo aziendale. Promuoveva la tua attività e tu non ne avevi fatto richiesta? O hanno usato il tuo logo per puomovere un'attività di altre persone?
    La mail che ti è arrivata potevi aspettartela o è arrivata con una tecnica di spamming?

Se così fosse, anche a tua tutela, sarebbe meglio che tu denunciassi chi l'ha inviata e chi ha usato il tuo logo.

Utente di HTML.it

credo sia illegale ma

per poter esercitare una qualsiasi azione legale credo sia necessario che il marchio venga registrato, altrimenti come fai a dimostrare che il merchio è tuo...

Permessi di invio