Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rapporto link con pr vari

ciao

c'era già un topic del genere ma facendo una ricerca sul forum non riesco più a trovalo

Mi chiedo :

Ho un sito con pr = 5

E' più fruttuso per il pr un link da un sito con pr = 5 oppure 5 link da siti con pr 4 o 3 ?

I rapporti tra link con pr diversi come sono regolati ?

dipende anche da quanti link ci sono su ogni pagina e, secondo me, anche l'argomento trattato.

è poi da valutare se è un link reciproco o no...

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Ammazza .. dipende veramente da tantissime cose

Cmq il fatto è che in home più di un tot di link non li posso tenere, quindi ho deciso di fare una carninta, e naturalemnte tutti sono reciprochi i links, ma alcuni con pr 5 , altri 3 ,altri 4 , volevo sapere insomma quali tenere

io di mio terrei link anche con pr bassi (3/4) ma con argomenti a tema, e magari un pr 6 o più se hai l'opportunità di avere uno scambio link con un grosso portale indipendentemente dal tema..

cmq quelli sono pochi di tantissimi altri fattori...

Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Ciao Piero,
    Se decidi di basarti solo sul PR (cosa non del tutto corretta ma che credo tu abbia fatto anche nella scelta dei partner), potresti proporre ai tuoi partner con PR più basso di essere spostati nelle pagine con PR pari al loro. Ad esempio quelli a PR 4 li potresti spostare alla pagina dei link utili.

Ovviamente devi mettere in conto la possibilità che a loro non stia bene anche perchè tutto sommato hai abbastanza link nelle varie pagine quindi non credo che il PR passato sia tantissimo, però tutto sommato mi sembra meglio di eliminarli senza un'ultimo tentativo
    Ciao
    Carmelo

P.S. Per quel che mi riguarda preferisco tanti link da siti a PR basso a pochi da siti con PR alto, ovviamente come linea generale e senza andare nei particolari della "qualità dei link" (anchor-text, tema del sito linkante, reciprocità e così via)

Ok ... grazie degli importanti suggerimenti !

Permessi di invio