Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

fastweb 10 Mb ma quanto viaggia?

http://www.fastweb.it/principale.php...ly.php&VSTR=NC
    qualcuno usa questo abbonamento?
    ci sono delle cose losche!
    Contributo d'attivazione: una tantum Euro 95,00
    cioè quando gli gira mi fanno pagare 95 euro? Oppure ogni volta che rinnovo l'abbonamento?
    Quanto costa un modem a fibra ottica? Milionate? Lo danno in comodato d'uso?
    10 Mbit/s quantè? perchè io gia viaggio a 1280 Kbit al secondo e non vorrei che magari viaggio uguale.
    Mi pare di aver capito che per questa linea si ha bisogno di fibra ottica?
    La fibra ottica è garantita in tutti i posti? Bisogna fare un impianto apposta?La ricezione è 10Mbit in up e down garantita?

Con questa linea e con un server tutto mio praticamente col cozzo che mi farebbero pagare l'housing e la trasmissione dati!
    Ci sono rogne con questo tipo di abbonamento?
    Utilizzare questa soluzione per uno o 2 webserver è ideale?
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vedo che hai le idee parecchio confuse

1)una tantum, significa, una sola volta e basta, in particolare, ti fanno pagare l'attivazione del servizio
    2)non hai bisogno di modem o altro, ti metteranno loro una apparecchio che si chiama Hag a cui ti collegherai senza problemi
    3)no, il servizio è attivo solo in poche città e nelle quali non sempre è disponibile la fibra, ma solo la loro dsl a 4Mbit/512Kbit
    4)i 10Mbit sono simmetrici e nel caso tu riesca a sfruttarli tutti (quasi solo all'interno della rete fastweb e in pochi altri posti...), quando scaricherai andrai vicino a 1MByte/s cioè circa 7-8 volte più veloce di una 1,2mbit classica
    5)con fastweb hai però molte limitazioni....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roidin

Re: fastweb 10 Mb ma quanto viaggia?

Originariamente inviato da thedarkweb
    http://www.fastweb.it/principale.php...ly.php&VSTR=NC
    qualcuno usa questo abbonamento?
    ci sono delle cose losche!
    Contributo d'attivazione: una tantum Euro 95,00
    cioè quando gli gira mi fanno pagare 95 euro? Oppure ogni volta che rinnovo l'abbonamento?
    sì :gren: ogni tanto in modalità random ti arriverà una fattura da 95€ ; a parte le battute è il contributo d'attivazione; lo paghi una volta sola all'inizio.

10 Mbit/s quantè? perchè io gia viaggio a 1280 Kbit al secondo e non vorrei che magari viaggio uguale.
    1280=1.280 mbit/s

Mi pare di aver capito che per questa linea si ha bisogno di fibra ottica?
    La fibra ottica è garantita in tutti i posti? Bisogna fare un impianto apposta?La ricezione è 10Mbit in up e down garantita?
    fastweb copre le seguente aree: Milano e Provincia, Torino, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Biella, Modena, Padova, Reggio Emilia, Venezia; e non tutti i posti sopraindicati son coperti dalla 10mbit/s; in alcune località viene offerto adsl a 4mbit/s

Con questa linea e con un server tutto mio praticamente col cozzo che mi farebbero pagare l'housing e la trasmissione dati!
    Ci sono rogne con questo tipo di abbonamento?
    Utilizzare questa soluzione per uno o 2 webserver è ideale?
    grazie
    non hai a disposizione un ip pubblico, se non pagando e tanto, quindi non saresti raggiungibile dall'esterno perciò sarebbe "impossibile" usare un pc collegato ad internet tramite la rete fastweb come server; questo sarebbe visibile solamente dagli altri pc della rete fastweb
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

...

ma a te non ti pagano come assistenza tecnica?
    Non esistono offerte adiacenti a questa in giro più buone?
    io ho sempre sentito di connessioni hdsl questa mi è nuova!!!
    Ma come funziona la storia della fibra ottica? soprattutto quanto costa un impianto? (ehhehe il bello che ho finito il 4o anno di tecnico delle industrie elettriche)
    Quindi l'attacco della fibra è difficilmente disponibile?
    tnx

non hai a disposizione un ip pubblico, se non pagando e tanto, quindi non saresti raggiungibile dall'esterno perciò sarebbe "impossibile" usare un pc collegato ad internet tramite la rete fastweb come server; questo sarebbe visibile solamente dagli altri pc della rete fastweb
    nell'offerta dicono che ho disposizione 20 ore al mese di ip pubblico!
    Ma funzionerebbe comunque (credo) i servizi tipo no-ip o freedsn.....

Abito a Brescia

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    1)se sei coperto l'allacciamento è compreso nell'attivazione.
    2)la fibra è il non plus ultra, ma in questi casi, viene data con molte limitazioni come l'ip privato che
    3)che non permette di sfruttare servizi che richiedono un ip pubblico, anche se in lacuni casi ci sono dei settaggi particolari per far funzionare il tutto

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

che non permette di sfruttare servizi che richiedono un ip pubblico, anche se in lacuni casi ci sono dei settaggi particolari per far funzionare il tutto
    Ah praticamente limitazioni del tipo no ftp, telnet e altri protocolli?
    Non esiste un altro operatore che fornisce gli stessi servizi ma con un ip pubblico e nessuna limitazione?

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    nell'offerta dicono che ho disposizione 20 ore al mese di ip pubblico!
    Ma funzionerebbe comunque (credo) i servizi tipo no-ip o freedsn.....
    sì, per 20 ore saresti raggiungibile, poi dovresti cercare di aggirare il tutto ma non mi sembra questa la sede per parlarne...
    (oltre al fatto che non ho la competenza su questo )
    servizi tipo no-ip freedsn funzionerebbero solo nelle 20ore in cui hai ip pubblico
    Abito a Brescia
    ecco, allora il problema non si pone
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

servizi tipo no-ip freedsn funzionerebbero solo nelle 20ore in cui hai ip
    Ma quei servizi servono appunto a far diventare un ip pubblico!!!
    ti registri tuouser.no-ip.com e tramite un programma x windows o linux aggiorni l'ip del dns o sbaglio?

Permessi di invio