Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Aggiungere pagine a questo script.....

Il link è questo http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459
    stò cercando di modificarlo come mi serve....
    Stò cercando di aggiungere pagine intermedie prima dell'ultima (perchè ho bisogno di scrivere diverse cose),quindi creo degli altri MC (copiando quelli esistenti e rinominandoli in modo numerico progressivo) e li metto in mezzo alla sequenza, ma il problema è che continua a farmi vedere solo quelle 6 pagine esistenti.......

Qualcuno di voi ha già modificato questo script? o saprebbe aiutarmi?

lo sò è complesso ma non impossibile...

grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it
    hai modificato la riga 46 dello script?

var maxPages = 8;

Dove stai guardando?
    Nello stage, il primo action-frame ha solo 6 linee e gli altri 2 action-frame hanno solo uno Stop dentro....

in quale MC è contenuto lo script di cui parli?

Grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it
    dunque, non ti spaventare se lo vedi:

layer "pages", frame 8

il simbolo al centro del triangolo, entraci dentro.

il primo frame contiene 400 righe di istruzione....non a caso direi

riga 46 da modificare immagino

Perfetto.... incrementando quel parametro,aggiunge pagine vuoe a mio piacimento, ora pero non riesco a scriverci sopraa

Creo altri Mc duplicandoli dalloriginale, e dandogli nomi in ordine progressivo: Print9,Print10,Print11....

nello stage li metto in ordine logico nella sequenza in cui andrebbero visualizzato, però poi mi fa vedere solo le prime 6 pagine (scritte prima) le altre sono si di più (in base al parametro cambiato prima), ma rimangono tutte bianche :master:

eppure i MC che faccio io sono una copia degli originali, quindi dovrebbero mantenere le stesse caratteristiche..

Utente di HTML.it
    dunque:

suppongo che dovresti aggiungere un paio di fotogrammi al layer "pages".

altrimenti le funzioni non influiscono sulle nuove pagine aggiunte

al layer "pages" ha aggiunti tanti forogrammi quanti sono i MC aggiungo ,comunque il risultato non cambia, sempresolo pagine bianche....

Utente di HTML.it
    io adesso sono a lavoro, non ho tempo di aprirlo e di rivederlo.

Se ti va gli do un occhiata stasera dopo le 22, sempre che qualcuno non ti aiuti prima di me.......

sorry

Come no!!!
    io stacco a mezzanotte, quindi comunque se ti va mi trovi qui....\

ho trovato come poter cambiare colore alla pagina, ma per il resto ancora niente....

Utente di HTML.it
    caspita, non riesco ad individuare il problema :master:

mi dice:
    Error: A 'with' action failed because the specified object did not exist.

suppongo che ci sia un errore nella funzione dei bottoni, si arrabbia se imposto 10 pagine invece di 8.

chiedo rinforzi.....

Permessi di invio