il monitor da un pò fa tremare l'immagine in senso orario-antiorario in piccoli fastidiosissimi movimenti. Non ditemi che devo buttarlo, vi prego!
il monitor da un pò fa tremare l'immagine in senso orario-antiorario in piccoli fastidiosissimi movimenti. Non ditemi che devo buttarlo, vi prego!
credo proprio che devi buttarlo....mi spiace...anche a me è successo in ufficio abbiamo provato a mandarlo in assistenza ma niente![]()
il mio sta andando a puttanghere............ ha una linea in messo che traballa ed in più mi cambia la risoluzione verticale da solo.........
Concordo[supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
credo proprio che devi buttarlo....mi spiace...anche a me è successo in ufficio abbiamo provato a mandarlo in assistenza ma niente[/supersaibal]
![]()
Mandarlo a riparare non conviene ( soprattutto se si tratta del tubo catodico ) !!
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Dai, è la volta buona che lo compri nuovo :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da balocco
[/supersaibal]
con 250 euro ti viene un bel philips crt a 19" a schermo piatto
con 60 euro ne trovi uno a 17 pollici non piatto
ma va bene lo stesso
:quote:
uno non piatto è un suicidio per gli occhi, io preferirei spendere qualche soldo di più per salvarmi la vista[supersaibal]Originariamente inviato da papa.federico
con 60 euro ne trovi uno a 17 pollici non piatto
ma va bene lo stesso
:quote: [/supersaibal]![]()
vero!!!!![]()