Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Conviene disdire alice per fastweb?

Ciao,

dopo l'offerta fastweb vorrei disdire alice. Sono quasi sicuro di rientrare nell'arco dei 10 giorni di prova visto che ho appena attivato l'abbonamento. Come fare per disdire? Me lo dite? E ancora, secondo voi conviene, considerando che ci saranno tempi morti di attesa per il cambio provider? E' probabile che Alice faccia una contro offerta? Sono al corrente delle limitazioni di Fastweb ma $ 20 euro al mese, e la velocita' nettamente superiore interessa molto. Vi prego, consigliatemi cosa fare, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se sei coperto passa a canonezero di libero
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

scusa ma con fastweb che dovresti farci? L' adsl?

Utente di HTML.it
    navigo su internet per svago

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se hai la fibra ottica subito si, l'adsl lasciala stare.

Utente di HTML.it
    Credo che a Genova ci sia la fibra ottica ma la mia domanda era anche a riguardo dell' offerta, credi che con Alice estate la telecom fara' una contro offerta ?

Allora, come giustamente consigliatoti, se puoi fare la fibra (ma se non stai a genova non credo proprio abbia la copertura) falla, se devi passare a fastweb per l'adsl personalmente ti STRA consiglio una normale adsl con provider vari (alice, tin, ngi, etc...), non ho sentore di alcuna controfferta telecom

Utente di HTML.it
    Grazie per la tua gentile risposta, circa le offerte mi auguro che alice ribatta, nessuno sa niente di alice estate?

Permessi di invio