Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] scelta della piattaforma(spero non sia OT)

Ciao
    Io devo realizzare una appz che da la possibilità dalla postazione primaria di inserire dati nel database ed inviare ordini ad un'altra postazione, dall'altra postazione deve invecie scaricare dati dal database tramite una conferma all'ordine della stazione principale.

Voi come lo realizzereste? mi consigliereste di realizzarla in ASP come se si trattasse di una appz per internet oppure lo realizzereste in VB6?
    Quale è secondo voi il sistema più stabile?

Grazie

Utente bannato
    come sono collegate le postazioni?
    se in lan penso vada bene vb6
    se sono in citta diverse e vi connettere in internet...beh asp... credo che sia ottimo

certo,
    puoi anche far spedire alla tua applicazione pacchetti in xml via mail all'altro computer con vb6
    dipende tutto da te , i modi sono tanti di farli funzionare

se poi prevedi di far comunicare piattaforme di sistemi operativi diversi...uhm asp senza dubbio!! in quanto vb6 non si installa in linux e altri..

Sono in una lan che nascerà apposta per questa pplicazione.

Il sis-op lo decido di conseguenza

in asp pensavo di risolvere creando dei livelli di utenza:

liv2 = postazione principale
    liv1 = postazione secondaria

se mi autentico come un liv1 accedo solo alla parte che mi permette di dare la conferma.
    se mi autentico come un liv2 accedo anche alla parte di inserimento dati e invio degli ordini.

Ma in VB una cosa simile può funzionare?
    Oppure sarebbe meglio creare un database per gli ordini sulla postazione secondaria e uno con il "magazzino" sul server?

Permessi di invio