PDA

Visualizza la versione completa : Audigy2 su SuSE...non credevo che avrei avuto un simile problema!

martex
01-06-2004, 09:56
Infatti, durante l'installazione, la scheda viene trovata ed installata automaticamente, ma quando vado a lavorare la prima volta....silenzio!

Ho provato pure da YaST, ma non si riece a capire, sembrerebbe tutto configurato, clicco il tasto test ma...silenzio!

Centurione
01-06-2004, 10:08
Alzato il volume?

martex
01-06-2004, 11:07
...volevo metterlo, onde evitare spiritosismi simili!

Cmq, si, ho alzato il volume e provato di tutto su YaST.
Ho provato a configurarla anche con alsacnfg e va tutto per il meglio, tranne per il fatto che appena mi sloggo e poi mi riloggo il suono non funziona pių!

Ilmalcom
01-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da martex

Cmq, si, ho alzato il volume e provato di tutto su YaST.
Ho provato a configurarla anche con alsacnfg e va tutto per il meglio, tranne per il fatto che appena mi sloggo e poi mi riloggo il suono non funziona pių!
Guarda che non era uno spiritosismo, č una delle fagianate pių frequenti. E sembra anche il tuo caso, da quel che dici non salva le impostazioni del volume :fagiano: man alsactl

Centurione
01-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da martex

Non era uno spiritosismo.
Anyway:

man alsaconf
man alsamixer
man alsactl

e magari, visto che per configurare con yast devi essere root e poi da utente non funziona

man chmod

martex
01-06-2004, 16:23
Il problema era nell'istallazione, ho reinstallato il tutto ed č andato alla perfezione!

Loading