PDA

Visualizza la versione completa : [vs - Msdn] Help Me ...

filippo_260367
01-06-2004, 11:13
Ciao a tutti,
ho un problema nell'aprire il file indice di MSDN Visual studio 6.

Quando (sia da VB6 che da VC++) tento di aprire l'help (F1) mi viene fuori un messaggio che avvisa:
"Si e' tentato di aprire un file della guida compilato (.CHM) non valido" :confused:

Il problema non e' sicuramente il file .chm, in quanto puo' essere aperto benissimo (gia' provato) , il problema sta' nel file .COL, in quanto quando vado ad aprire MSDN Visual Studio 6 (che poi si riaggancia al file di guida anche di VB o VC++) mi dice che non puo' aprire il file .COL. :dh:

Avete qualche consiglio ? :bh:
Forse avro' installato qualche programma che ha sostituito le estensioni dei file ? (abbinata ai programmi ?)

Il mio S.O. e' W2000 prof.

Vi ringrazio in anticipo, sono proprio nella M..... :dh:

Filippo

N.B. Ho gia' provato a reinstallare Visual Studio e MSDN Visual studio 6 ma .... il risultato non e' cambiato

xegallo
01-06-2004, 11:30
trova il file hhctrl.ocx
e registralo

filippo_260367
01-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da xegallo
trova il file hhctrl.ocx
e registralo

Intanto grazie per la risposta ma ...
non ho risolto niente.

Ho trovato 3 ocx (due erano versioni molto vecchie, situate in dir di backup dei service pack)

In un altro PC (mio personale di casa) dopo aver fatto un update dalla microsoft Delphi5 prof, mi si piantava e non ne voleva sapere di avviarsi ... morale ho dovuto disinstallare l'ultimo servicepack, o perlomeno qualche componente che dava fastidio.

Hai altre dritte ?

grazie ancora
Ciao

Loading