(sia internet sia voce)
Per piacere potreste dirmi come vi trovate con Fastweb, se avete problemi di qualunque genere?
Sono indeciso se restare con Tin.it oppure passare a Fastweb
Grazie e cordialità a tutti
![]()
(sia internet sia voce)
Per piacere potreste dirmi come vi trovate con Fastweb, se avete problemi di qualunque genere?
Sono indeciso se restare con Tin.it oppure passare a Fastweb
Grazie e cordialità a tutti
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Ti ho risposto nell'altro 3D.
Un mio amico ce l'ha da alcuni mesi e per ora non riscontra nessun problema.
Una particolarità: quando gli telefono tra la fine del segnale di chamata (il classico tut-tut) e la sua risposta ci sono 3 o 4 secondi di silenzio.
ciao
Sei sempre gentile
Ti ringrazio
posto qui la mia esperienza personale con fastweb ed anke del mio ivicono di casa.
Rapidamente...in 4 mesi la fastweb e la telecom si sono fatti la guerra sulla mia pelle...in pratica la telecom contestava alla fastweb la mia cabina di appartenenza del mio numero telefonico...la fastweb dal canto suo, non mi teneva al corrente della situazione e nemmeno mi comunicava per mezzo telefono il mancato ok tecnico, che gli è necessario da parte di telecom, mi davano in continuazione giorni di attivazione mai rispettati.
Il giorno 25 marzo sono stato distacccato da telecom...il giorno successivo la fastweb,tanto canditamente, mi diceva che non era possibile attivare i servizi fastweb, per motivi addotti da telecom ai doppini di rame della centrale telefonica...cosa questa alquanto strana, dato che sulla mia stessa via a meno di 300m, un mio amico ha la connessione di fastweb da circa 3 anni e abbiamo appurato che la cabina è la stessa.
Ho il loro HAG dal 23 dicembre 2003 a casa mia, lo stesso giorno lo hanno installato ad un altro condomine (palazzo affianco al mio), lui ha avuto il telefono isolato per 20gg.
Ho dovuto pagare il riallaccio telecom a mie spese 150 euro dopo 25 gg di telefono isolato, che forse la fastweb mi rimborserà...ma certo non vado a mettere l'avvocato se non me li ridanno , in + ho speso 80 euro per uno switch e dei cavi di rete che ora mi sono del tutto inutili.
Alcantara, dalle tue parti c'è la fibra?
Da me mi hanno assicurato che è cablato, come il 90% di Bari, e credo che a settembre farò il grande salto.
Se lo fai prima tu mi terrai informato![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
se non altro hanno capito che devono abbassare i prezzi ma non ci siamo ancora perchè canonezero costa meno e ti da dsl ad ip pubblico![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Vero zizi, ma qui parliamo di 10 Mb...
Per chi come me naviga e scarica![]()
si ma parliamoci chiaro se non devi vedere la tv di fastweb meglio 1,2Mbit dato che non credo a parte microsoft e pochi altri server ti danno bande superiori per singolo utente...
Mentre lo ip pubblico quello si e poi voci di corridoio dicono che wind in ULL lancerà fra poco la 2Mbit
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Bah, non so, io sento gente di Roma, anche su questo forum, che scarica tranquillamente a 4 Mbit...Originariamente inviato da zizi7676
si ma parliamoci chiaro se non devi vedere la tv di fastweb meglio 1,2Mbit dato che non credo a parte microsoft e pochi altri server ti danno bande superiori per singolo utente...
Mentre lo ip pubblico quello si e poi voci di corridoio dicono che wind in ULL lancerà fra poco la 2Mbit![]()
Ciao Agiaco io abito in via Napoli ang. T.Fiore dove sta la centrale hdsl della Telecom e l'altro giorno ha bussato alla porta di casa una signorina che prospettava contratti x conto di Fasteweb dicendo che tutte le vie adiacenti alla Telecom erano già cablate.Originariamente inviato da agiaco
Alcantara, dalle tue parti c'è la fibra?
Da me mi hanno assicurato che è cablato, come il 90% di Bari, e credo che a settembre farò il grande salto.
Se lo fai prima tu mi terrai informato![]()
Non ho firmato nessun contratto e ho preso tempo perchè volevo conoscere da Voi i pro e i contro.
Devo stare attento a non sbagliare, questa volta mia moglie non me lo perdonerebbe.
Ciao![]()