Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Informazione a pivellino.

Ciao a tutti, questo è il mio sito
    http://www.curvanord.it/
    Beh, sto su google http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr=
    Ora, essendo proprio agli inizi in materia, vi volevo chiedere perchè sotto il link al mio sito compare la descrizione "Curva Nord: La community dei tifosi della Lazio, CurvaNord.it il
    sito dei tifosi della Lazio. Lunedì, 31/05/2004 05:59:21, Accedi ... "
    La prima parte "Curva Nord: La community dei tifosi della Lazio" sarebbe quella presente nel tag "description" nell'head?
    Beh io l'ho modificata ora e l'ho messa uguale alla prima riga che compare nel sito, ovvero "CurvaNord.it il
    sito dei tifosi della Lazio"
    Quindi ora description e prima riga del sito sono identici,meglio o peggio secondo voi?
    Potete consigliarmi?Sono un pivello in questo campo.

Poi non capisco una cosa, facendo una ricerca con la voce "curva nord" su google, sembra che non compaio, eppure il mio dominio è curvanord.it, nella description è inserito la parola "Curva Nord" ed anche nelle keywords compare "Curva Nord" e per finite nel sito la prima riga è "CurvaNord.it "
    dove sbaglio?

Poi riguardo il sito, avete qualche consiglio?Ho sbagliato in qualche cosa?

grazie mille
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

in poche parole, ora ho
    <title>Curva Nord, il sito dei tifosi della Lazio</title>
    <META name="description" content="Curva Nord, il sito dei tifosi della Lazio">

e trai tag body

<h2>CurvaNord.it il sito dei tifosi della Lazio</h2>

va bene cosi?

Utente di HTML.it
    Da qnt tempo è on line il sito?

[OT]GRANDEEEEEEEE[/OT]

Originariamente inviato da borgorosso
    Da qnt tempo è on line il sito?

[OT]GRANDEEEEEEEE[/OT]
    ma un due settimane credo.

Utente di HTML.it
    è molto presto, fai l'inserimento sui principali motori di ricerca, ed attendi, hai buoni contenuti.
    Cerca di fare scambio link.

Ciao

è molto presto, fai l'inserimento sui principali motori di ricerca, ed attendi, hai buoni contenuti.
    Cerca di fare scambio link.

Ciao
    grazie
    Però chiedevo riguardo l'indicizzazione...cioè cosi come ho impostato title ecc...messo bene?

Utente di HTML.it
    hai ragione, scusa (mi ero messo a leggere sul sito):quipy:

Personalmente lascierei le parole <Curva Nord, il sito dei tifosi della Lazio> anche nel tag description, ma aggiungerei altre parole, commenta anche le immagini.

hai ragione, scusa (mi ero messo a leggere sul sito):quipy:

Personalmente lascierei le parole <Curva Nord, il sito dei tifosi della Lazio> anche nel tag description, ma aggiungerei altre parole, commenta anche le immagini.
    si infatti ora ho messo cosi, sole che su google compare "Curva Nord: La community dei tifosi della Lazio". si vede che google è passato quando ancora era cosi la description.
    Che altre parole aggiungeresti?Qualche consiglio?
    le keywords che ho messo vanno bene secondo te?
    Poi non capisco perchè non compaio affatto alla voce "curva nord".

Utente di HTML.it
    Il tag si chiama description, quindi descrivi il sito, stando attento alle parole chiave, ma dilungandoti un pochino.
    Per le keywords, non credo di poterti dare consigli, lo sai solo te attraverso quali parole chiave vuoi essere trovato.

Poi non capisco perchè non compaio affatto alla voce "curva nord".
    Aspetta ! Dopo 15 giorni è ancora presto. Cura i contenuti, magari aggiungi una sezione dedicata alle coreografie (è solo un'idea) della Curva. Ed attendi, la key non è particolarmente competitiva.

Il tag si chiama description, quindi descrivi il sito, stando attento alle parole chiave, ma dilungandoti un pochino.
    Per le keywords, non credo di poterti dare consigli, lo sai solo te attraverso quali parole chiave vuoi essere trovato.

Aspetta ! Dopo 15 giorni è ancora presto. Cura i contenuti, magari aggiungi una sezione dedicata alle coreografie (è solo un'idea) della Curva. Ed attendi, la key non è particolarmente competitiva.
    Ti ringrazio, quindi mi consigli di dilungarmi un pochino nella description.
    Description e prima riga nel tag body secondo te son utili se uguali?

Permessi di invio