Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Divento matto (flash php xoops)

innanzitutto salve a tutti son fresco fresco di iscrizione
    poi scusate se magari sbaglio posteggio ma mi sto perdendo

premessa:
    1)sono totalmente vergine di php (mi ci sono avvicinato da 2 giorni)
    2)flash lo conosco un po' meglio ma solo un po'
    3)sono terribilmente presuntuoso e cerco di riuscire in quello che faccio sbattendoci la testa furiosamente , ma purtroppo il tempo e' tiranno, e nn posso studiare mega guide di php, confido nell'intuizione e nelle vostre spero generose delucidazioni :tongue:

stato
    1)sto facendo in flash un sito che spero si sviluppi tipo community(ma e' ancora tutto down sono in fase di prove)
    2)ho appena fatto conoscenza con xoops e' l'ho installato sul mio spazio su altervista... fin qui tutto ok
    3)devo implementare il flash con delle pagine per download e iscrizioni/controllo iscrizioni (di qui l'esigenza xoops)

DOMANDA
    c'e' qualcuno di buon cuore che mi spiega (ferma restando la mia pochissima conoscenza) come implementare il sito base di xoops con i miei filmati in flash?
    come benedizione li edito?
    non e' (MAGARIIIIIIIIII) possibile agire sui file online di xoops del mio sito con frontpage? (se si come?)

se mi rispondete vi amero' altrimenti.....MALEDETTIIII :gren:
    (spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni )

Utente di HTML.it
    perche' non mi risponde nessuno :quipy:
    sbagliato qualche cosa???

Re: Divento matto (flash php xoops)

Originariamente inviato da bwj
    innanzitutto salve a tutti son fresco fresco di iscrizione
    ben venuto :metallica

poi scusate se magari sbaglio posteggio ma mi sto perdendo
    vai bene cosi'

cerco di riuscire in quello che faccio sbattendoci la testa furiosamente
    hai sbagliato faccina, prendi questa:

DOMANDA
    c'e' qualcuno di buon cuore che mi spiega (ferma restando la mia pochissima conoscenza) come implementare il sito base di xoops con i miei filmati in flash?
    come benedizione li edito?
    non e' (MAGARIIIIIIIIII) possibile agire sui file online di xoops del mio sito con frontpage? (se si come?)
    stai chiedendo di spiegarti in un post di un forum cos'e' il PHP, come si butta via FrontPage, come si interagisce con Action Script ... altro e altro ancora, non vorrei offenderti ma se sei cosi' tanto all' inizio non puoi pretendere di tirar su una comunity, c'e' gente che divora bytes e non riesce a fare una cosa decente ... scusami ma credo che tu debba partire con scripts o cose piu' semplici.

Troverai molti tutorials ( talvolta migliori di una spiegazione al volo su cose che non sai cosa sono ... ) di spero facile lettura sia qui ( vedi il link del regolamento con le varie pillole ) sia ovunque on-line ( pure nel mio sito c'e' qualcosa )

Buon proseguimento con il PHP
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato
    poi xoops è un cms e come tale metterci le mani da novizi non è facile

se ci vuoi provare cmq ti conviene chiedere in una comunità specifica dove tutti lo utilizzano, ad esempio
    http://www.xoopsit.net/

molti in questo forum non ci hanno mai "giocato"

e benvenuto

Utente di HTML.it
    grazie bubu grazie andre (la doppia testata spaccacapoccia m'ha fatto schiantare :gren:
    In effetti nn volevo sapere proprio tutto tutto sarebbe stata una rchiesta da un milione di dollari
    i siti di supporto li sto girando tutti ma nn ci si capisce un piffero
    mi basterebbe trovare una guida (facile) scritta in maniera decente su xoopss -visto che l'interfaccia e i commenti che ne fanno lo riportano come di facile utilizzo anche da parte di novizi.

e poi speravo mi diceste qualcosa di magico per importare flash in xoopos o viceversa con qualche magnifico copia e incolla o trascina (so' illuso lo so (senza mettere mano ai modelli prestampati in php data la mia totale ignoranza..

Mi sa che per ora mi arrendo

Grazie comunque

Permessi di invio