Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

epson perfection 1670 photo o 2400

Ciao a tutti..mi devo comprare uno scanner (il primo)....lo userei principalmente per scannerizzare fotografie in modo da farci ingrandimienti (minimi) o copie per me.....
    Sono indeciso tra l'epson perfection 1670 photo (risoluzione 1600x3200) e l'epson perfection 2400 (risoluzione 2400x4800) ......
    Volevo sapere se per l'uso che ne faccio mi basta il 1670 che costa una 50ina di euro meno...si comporta bene con le foto?m rproduce l'originale abbastanza fedelmente? grazie ciao
    Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare

Ciao
    io ho il 1670 e secondo me è un buon scanner anche per fare degli ingrandimenti (non eccessivi). è veloce soprattutto.
    fai conto che un foglio A4 con profondità colore a 48 bit mi è arrivata a 90 giga di spazio!
    perciò io ti consiglio il 1670, se poi vuoi qualcosina di più allora il 2400.

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Ciao
    io ho il 1670 e secondo me è un buon scanner anche per fare degli ingrandimenti (non eccessivi). è veloce soprattutto.
    fai conto che un foglio A4 con profondità colore a 48 bit mi è arrivata a 90 giga di spazio!
    perciò io ti consiglio il 1670, se poi vuoi qualcosina di più allora il 2400. [/supersaibal]
    90 giga? non è un po' troppo :master:
    Io ho il 1670 precision, e posso confermare che è un'ottimo scanner, inoltre è una scheggia in velocità. Per quello che devi farci tu francamente mi sembra inutile il 2400

Con risoluzione in output di 12000 dpi e passa....
    confermato il 1670 allora!

Utente di HTML.it
    Allora aggiudicato il 1670...grazie a tutti
    Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare

Permessi di invio