PDA

Visualizza la versione completa : rox e cambio icone....

Wave
01-06-2004, 16:03
ho messo rox sul portatile....lo avevo gia messo in passato insieme a xfce e avevo anche cambiato le icone dei vari tipi di file cliccando con il tasto destro sul file stesso e poi su imposta icona.......trascino l'icona sulla finestra che mi si apre ma niente le icone non cambiano come mai????

non riesco a capire il motivo.... :(

Guglie
01-06-2004, 17:11
forse lo fai già, ma mi sembra che bisogna anche selezionere fra copia icona nela cartella, applica a tutti i tipi di files, .. o qlcs del genere

Wave
01-06-2004, 17:38
allora alle icone del desktop ho messo salva immagine nella directory e funziona....sono riuscito a cambiare icone ai device ma per quanto riguarda cartelle file etc nulla.....

che pizza...

lnessuno
01-06-2004, 18:18
hai selezionato "solo per il file /pinco/pallino/ghei"? :tongue:

Wave
01-06-2004, 18:25
no io voglio che lo cambi per tutti i file con quella estenzione....

lnessuno
01-06-2004, 18:43
allora è l'opzione sopra :D

Wave
02-06-2004, 12:07
lo so che è la prima opzione ma il fatto è che non funzica...non riesco a capire il perchè....da qualche parte se la salva un link simbolico dell immagine dell'icona ma poi non cambia in rox..... :(

Guglie
02-06-2004, 15:31
semmai vai nella directory del tema (solitamente in ~/.icons ) e sostituisci i files con le icone vecchie con le nuove icone del tema che vuoi tu

blukarma
11-09-2004, 13:22
lo so, non si dovrebbe riesumare vecchi post ma mi sembrava più corretto continuare quì piuttosto che aprire una nuova discussione.

ho xfce ed ho installato rox-snapshot, lo ho lanciato da shall e mi si è aperto un file-browser, come faccio a mettere le icone sul desktop?? :messner:

già che ci sono come aggiorno il menu di xfce :fagiano:

tenchiu veri grazie :ciauz:

lnessuno
11-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da blukarma
lo so, non si dovrebbe riesumare vecchi post ma mi sembrava più corretto continuare quì piuttosto che aprire una nuova discussione.

ho xfce ed ho installato rox-snapshot, lo ho lanciato da shall e mi si è aperto un file-browser, come faccio a mettere le icone sul desktop?? :messner:

già che ci sono come aggiorno il menu di xfce :fagiano:

tenchiu veri grazie :ciauz:

devi sostituire il desktop manager di xfce con quello di rox... puoi farlo dal file di avvio di xfce mettendo questa riga al posto di xfdesktop4:

rox-snapshot --pinboard=PIN

poi semplicemente vai di drag & drop :p

Loading