Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quando iniziare una campagna?

Salve gente

vorrei un consiglio da voi su quando è meglio iniziare una campagna pubblicitaria. I clienti tipo sono aziende e studi professionali. Devo fare una campagna su stampa+web.

Quello che vorrei è capire è se le aziende sono più disposte a spendere prima delle ferie estive o dopo?

Voi che fareste?
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it

Fai campagne seguendo i gusti x eta.....

un disoccupato di eta di 30 anni ha gli stessi gusti di un medico di 30...solo in vite differenti!
    Ma tu compri ho vendi? non capisco? scusa!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Scusa key, credo che tu non abbia letto bene il mio messaggio, ho forse sono io che non sono molto chiaro.

Allora mi spiego meglio. Devo fare una campagnia pubblicitaria per la mia azienda su stampa e su Web. Ho già delle offerte ma devo decidere se partire adesso oppure a Settembre.

La mia azienda si rivolge esclusivamente ad altre aziende, che in genere sono medio-grandi, all'interno dell'azienda ho necessità di raggiungere un responsabile o un titolare.

Compri o vendi cosa?!

Io compro uno spazio pubblicitario per metterci sopra la mia pubblicità e poi spero di vendere i miei servizi/prodotti.

E' tutto più chiaro adesso?

Scusa kk2000...sarò un attimo OT, ma vorrei un attimo controbattere quello che ha affermato key: non è affatto vero, o cmq non si può generalizzare sul fatto che un disoccupato e un medico di 30 anni abbiano gli stessi gusti. Non che con questo voglia fare delle discriminazioni sociali, ma le scelte delle persone vengono influenzate senza dubbio da svariati fattori, tra cui appunto il lavoro svolto e la zona di residenza....!!!!

Utente di HTML.it
    kk2000 io lo farei a settembre l´italiano e un mediterraneo in estate fa finta di stare in azienda...sole...mare...belle donne ecc.
    a settembre serf di + in web. e come vendere su ebay il fine settimana vendi di +.A SETTENBRE COMINCIA diciamo l´inverno l´italiano e + un mammone x il web.
    00_digital io avevo molto generalizzato non capendo bene la domanda il mio era un esempio tipo che a un 30enne in estate piace il cabrio x il dissocupato forse un golf cabrio usato, x il medico un mercedes cabrio....ma sempre cabrio e´!?!?"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

probabilmente i prezzi per una cmapagna a luglio sono m,olto + bassi della stessa cmapagna a settembre: ti sei cheisto perchè?

Utente bannato
    Originariamente inviato da mauro1978
    probabilmente i prezzi per una cmapagna a luglio sono m,olto + bassi della stessa cmapagna a settembre: ti sei cheisto perchè?
    e invece esistono campagne quindicinali ??? ad esempio a partire da metà giugno ))

a luglio le campagne costano di - forse perchè i lettori/utenti
    sotto l'ombrellone sono distratti=)

probabilmente i prezzi per una cmapagna a luglio sono m,olto + bassi della stessa cmapagna a settembre: ti sei cheisto perchè
    A parte il modo scortese di rispondere, non è esattamente verò questo, soprattutto per la stampa. La gente legge molto di più in estate.

Per il web sicuramente è vero che in estate si naviga meno, ma non a giungo, forse verso luglio agosto, forse...

Diciamo che ci sono un sacco di variabili in gioco e che non si può valutare il tutto, soprattutto con persone sgarbate e che non sanno scrivere, in questa sede.

Grazie a chi è stato gentile nel rispondermi.

Permessi di invio