Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Non visualizza banner e blocca pubblicità

Ho installato da qualche giorno norton internet securitye ho notato che nel mio sito sono scomparsi tutti i banner (escluso uno) e anche l'immagine del top.

Poi ho visto che era attivato il blocco della pubblicità.

quindi mi chiedo, chi utilizza questo programma non riesco a navigare sul sito e inoltre, perchè solo uno di questi banner si vede?

e da questo problema sia con il formato gif che con jpg

Cè qualche soluzione?

ho controllato html del banner che si vede e quello degli altri e non ci sono differenze.

ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    posta in software non qua.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    non penso sia un problema di software ma di realizzazione della pagina oppure qualche errore con il banner.

non ho capito perché dici che chi usa il programma non può navigare sul sito, blocca la pubblicità, se quei banner sono pubblicità il programma fa quello che deve fare.

Il problema è per l'immagine non banner, ma credo non dipenda da te ma dal programma, non sempre funzionano a dovere, l'immagine è interna al sito o risiede in un altro indirizzo? Comunque ho il sospetto che qualcosa nel programma scambi le immagini da bloccare.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Sono banner statici da 120x35 e 460x60 e indirizzano ad altri miei siti.

Cercando di riuscire a capire il motivo per il quale faceva vedere un solo banner, ho scoperto che non visualizzava solo quelli nella cartella "banner", mentre visualizzava quelli nella cartella "images", ho provato a spostarli e adesso quelli da 120 si vedono, ma per quello da 460 questa soluzione non funziona.

guarda prendi quello che ti dico con beneficio d'inventario vado per supposizioni non per conoscenza.

Credo che questo genere di programmi adotti sistemi euristici, cioè non è come i blocca pop-up integrati anche in alcuni browser che sanno perfettamente cosa bloccare ma si basano sulle impostazioni del programmatore per cercare di discriminare tra banner e no quindi con falsi positivi e falsi negativi, per la cartella banner hai risolto per l'altra immagine, se è come dici tu statico, credo che faccia riferimento alle dimensioni, classiche da banner per cui potresti provare a modificarle.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Ok, provo e ti ringrazio, non avevo pensato a questa ipotesi,
    avevo provaro solo con le dimensioni in kb.

Permessi di invio