Ciao a tutti,
seguo le discussioni di questo forum da qualche giorno e sono contento di aver trovato persone competenti e (spero) disponibili.
Qualche tempo fa ho cercato con google le keyword 'copiare dvd' ed ho trovato tra i primi risultati un sito che nulla aveva a che fare con quello che cercavo, ovvero:
http://www.superindice.it/duplicacd/cd05.htm
Dopo uno studio durato settimane su siti simili a quello indicato ho deciso di applicare le stesse tecniche per aumentare le visite ad un mio sito. Ho quindi scelto 2 parole chiavi, una con il nome del prodotto ed una con il luogo ove veniva venduto. Su queste 2 chiavi ho costruito nel free web un sito con 2 pagine:
index.html
Titolo: keyword1 keyword2
Contenuto: <h1> keyword1 keyword2
... keyword1 keyword2 ... link nascosto alla seconda pagina + link al sito vero e proprio
keyword1_keyword2.html
Contenuto: redirect all'index piu' una quantita' impressionante di keyword legate all'attivita' piu' immagini con tag <alt> contenenti altre keyword ...
(il redirect e' considerato da qualcuno 'sicuro')
Ho quindi registrato la seconda pagina in numerosi motori di ricerca e atteso i risultati. Dopo 2 giorni (venerdi') google mi riportava o in prima posizione o cmq in prima pagina per molte delle keyword scelte, il link dei risultati delle ricerche puntava alla pagina civetta.
Ieri sera il dramma: google decide rimuove tutti i link relativi alla pagina civetta decidendo di indicizzare solo la index.html e quindi la visibilita' e' azzerata di colpo.
Cosa e' successo? Colpa della google dance?

Rispondi quotando