Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    4

    Installazione FC2 su FC1 con LVM

    Qualcuno mi sa dire come aggiornare FC1 alla FC2 ?
    A suo tempo avevo RH9 e ho avuto qualche problemino a installare FC1, poi risolto facendo un backup di tutto e reinstallando ex-novo FC1 dopo formattazione di tutti i dischi. Ora ho lo stesso problema con FC2 che, durante l'installazione da CD, non riconosce le partizioni esistenti che ho creato con LVM (tutte tranne /boot). Questa volta non vorrei riformattare di nuovo tutto...
    Ho provato anche a installare il solo kernel 2.6, ma non riesco a disinstallare quello precedente (2.4) perchè dovrei eliminare anche numerosi altri programmi collegati.
    Grazie!


  2. #2
    All'indirizzo http://www.brandonhutchinson.com/Upg..._with_yum.html è spiegato come aggiornare Fedora Core dalla versione 1 alla 2 con Yum... Io l'ho fatto (anche io avevo problemi nell'installazione di Fedora 2) e ha funzionato!
    Matteo "QMatteo" Pagani

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    4
    Grazie, ora ci provo (speriamo bene). Ho fatto il backup su tar e cd tutta questa notte e spero non mi sia dimenticato nulla.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    4
    Ci sto' provando ma il comando "yum upgrade" al termine della rilevazione dei pacchetti va in segment fault !
    Ho provato anche a fare l'upgrade dei soli rpm del kernel (kernel, kernel-doc, kernel-source e kernel-utils) ma da lo stesso problema. Ho provato a fare l'upgrade di yum tramite yum stesso ed è andato tutto bene... non capisco... dovè il problema? Troppi file? Provo con una cal.45?


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    4
    Niente da fate !!!
    Ho fatto mille tentativi (più o meno) ma non ci sono riuscito. Ho letto documentazione a non finire ma idem come sopra. Pare che nessuno abbia effettuato con successo FC2 su LVM. Tutti i link consigliati che ho visitato non hanno risolto il problema.
    A questo punto ho deciso che per il momento resto con la 2.4, poi si vedrà...
    Comunque se a qualcuno sorge una qualche idea, mi fa un grande piacere !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.