Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Togliere internet optimizer?(Windows XP Pro)

Buona sera ho un problema con internet explorer 6,nel senso che quando vado a visualizzare il mio sito www.antagonia.it, mi riindirizza su questo sito:
    http://help.internet-optimizer.com/?...=wsi24&rid=r01

ho capito soltanto che la mia default.asp (home page) esegue male uno script per cui mi da un'errore...
    però invece di visualizzarmi l'errore con il browser mi fa il redirect sull'indirizzo sopra indicato...

MI date una mano a risolvere il problema?

Grazie mille

scaricati adware e fai una bella scansione
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

grazie per avermi risposto:
    ho guardato un 3d che parlava di Zone Alarm e l'ho scaricato dato che era freeware...
    Io ho Kaspersky come antivirus,ho fatto una bella scansione e ho trovato quei maledetti troyan tra i quali c'erano anche i dyFuca,ne avevo almeno 5 o 6...

Ti chiedo se Kaspersky e Zone Alarm sono buoni..

Ciao ciao

completa il tutto con adware...all'incirca che sia kaspersky o anti-vir o panda, l'affidabilità è buona ormai per tutti
    Wi-MAX

scusami... ho visto su download.com che ce ne sono tanti di ADWARE quale devo scaricare di preciso?
    Al momento sto scaricando Spyware e Adware Terminator

Wi-MAX

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ovviamente il programma indicato non è ADWARE che significa "basato su ADvertisment" cioè pubblicità. Molti software vengono forniti gratuitamente con la formula adware per finanziarsi senza gravare finanziariamente sull'utente finale.

Il programma in questione (e questa volta è proprio il suo nome) è ADAWARE (c'è una A in più) che significa ADvertismente AWARE che puo' essere reso come "consapevole della pubblicità". Inutile dire che un tale programma serve a scovare eventuali moduli adware che producono danni e problemi al nostro sistema.

Aggiungo che AdAware, una volta installato, va aggiornato online con la funzione apposita.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

chiedo venia, mi sfuggi una "a", cmq a mia discolpa sostengo che il link era giusto
    Wi-MAX

ti ringrazio per la spiegazione dell'Adware e ti dico a tal proposito che,ogni tot minuti mi appare una nuova finestra di internet explorer che, dopo una decina di secondi si carica e corrisponde esattamente ad una pubblicità oppure ad un sito di altro genere.
    E poi se cerco di ridimensionarla,apparentemente lo fa,e si và a posizionare diciamo cosi, a destra della barra delle applicazioni sotto l'orologio...

Ma adesso che so cos'è non gli do il tempo di caricarsi la chiudo immediatamente.

Adesso una domanda,questo tipo di virus,se cosi si può chiamare, è dannoso per il mio sistema operativo,lascia scorie all'interno?

Grazie per l'aiuto ciao ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Non si puo' chiamare virus... in senso più generico chiamiamolo malware (MALicious softWARE cioè software malvagio).

Quello che hai è sicuramente classificabile come tale.

Hai installato AdAware? l'hai aggiornato? hai fatto una scansione ed eliminato le relative voci segnalate?

Se dopo avere eseguito tali operazioni il problema dovesse persistere
    scaricati HijackThis (è tra i link in rilievo). Premi su SCAN poi SAVE LOG e posta qui il risultato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio