Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

come posso fare un logo?

Ragazzi scusate l'ignioranza, ma vi devo fare una domanda...
    Io devo fare un mio logo...che programma posso utilizzare? E che basi bisogna avere per poterlo realizzare?
    (tenendo presente che non sono molto pratico...sono alle prime armi)
    Vi ringrazio.

:master:
    vabbè ma che logo devi fare? a cartoon o tecnico. Io solitamente uso Photoshop o Corel Draw o Freehand. Ma ho una buona base a livello d disegno. Nn so tu. Ma poi neanche conta ... l'importante è avere inventiva ... io x i banner arrivo a volte anche a usare 3 o 4 programmi!!!
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente bannato
    Eee...
    Vedo dalla foto che hai come presentazione, che con i programmi di grafica non te la cavi male, anzi !!!

Io ad essere sincero, non me ne intendo molto, tengo photoshop, ma lo uso proprio per le cose basilari...cioè non riesco a sfruttarne le sue potenzialità, per quello che rende. E poi non so da come si inizia a costruire un logo (tecnico, ma comunque sia non complicatissimo).

Bhe come te ben dici per fare una cosa fatta bene si uilizzano + programmi, così sfrutti per ogni programma le migliori prestazioni, differenti in ogni campo!

Te che mi consigli di utilizzare come programma? sempre photoshop?
    E come nasce un logo? cioè da dove devo iniziare?
    Scusa l'ignoranza.

No, ma che ignoranza! Io ho il PC da solo un anno e tutto ciò che so l'ho dovuto imparare da solo ... e ho ancora tantissime lacune. Ad esempio nn so ancora lavorare in vettoriale.