buongiorno, è possibile usare una connessione non business di tin con un router?
buongiorno, è possibile usare una connessione non business di tin con un router?
Confermo, l'ho usata per un anno con router.
"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill
qualcuno mi può riportare i dati di tin virgilio per configurare il router, perchè ho i dati di accesso che uso ora con il modem ma i dns e il resto non lo trovo più :-(
Grazie mille
non ci sono dati particolari, sono sempre gli stessi, comuni a tutti gli isp, salvo dns e user e passowrd
user: quella che hai
password: quella che hai
idel timeout (se presente): 0
vpi/pci: 8/35
dns: quelli che ti hanno dato (se no vai qui http://spazioinwind.libero.it/zaccas...dp4all/dns.htm )
assegnazione ip: dinamicamente
protocollo: pppoa e vc based o vc mux se presenti
![]()
dns primario metti 212.216.112.112 , quello secondario metti 212.216.172.62, presa dalle pagine di virgilio.
CIAO CIAO
unreal, l'essere immortale
dovrei comprare un router Netgear DG834, va bene per essere usato con le connessioni telecom per privati?
Grazie mille
io ho usato il dg814 e andava benissimo...
il dg834 è la sua evoluzione con firewall integrato....
i router netgear sono semplici, ma vanno molto ma molto bene
![]()
ciao scusa mi potresti fare sapere se ti funziona correttamente??abweb dovrei comprare un router Netgear DG834, va bene per essere usato con le connessioni telecom per privati?
perchè io ho un router ma nn funziona con tin ho adsl attiva da 1 mese! fammi sapereeeeeeee![]()
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
vpi/vci: 8/35
idle timeout (se presente): 0
user e pass: quelle date
dns: quelli del provider
protocolli: per pppoa abbinare (se presente) vc mux o based oppure lcc based
per pppoe solo lcc based
classe ip del router deve essere la stessa della scheda di rete...
di base questa è la conf
![]()