Salve ragazzi... volevo sapere come fare ad inserire sullo sfondo di un sito una "serie li linee", come quelle che ad esenpio ci sono in questo sito (quelle blu)... Grazie
Salve ragazzi... volevo sapere come fare ad inserire sullo sfondo di un sito una "serie li linee", come quelle che ad esenpio ci sono in questo sito (quelle blu)... Grazie
non c'ho mai fatto caso alle linee blu![]()
Cmq una linea si crea con il tag hr (<hr>).
Da li poi ci lavori sopra come meglio ti piace (width, color ecc.)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
ho già provato, ma il fatto è che me le dispone una troppo distante dall'altra...
Intendi dire le linee blu sotto la scritta HTML.it in alto la pagina ? :master:
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
magari è un'immagine? :quipy:
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
le "linee" di cui parli non sono tagOriginariamente inviato da Squalux
ho già provato, ma il fatto è che me le dispone una troppo distante dall'altra...
ma puoi anche creare una piccolissima ".gif" di (x esempio)
10px x 2px.
solo dopo che l' hai creata, puoi usarla come background in una cella di tabella ecc....
![]()
-Floyd-
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com